Notizie

5 agosto: compleanno della Madonna

Messaggio del 1 agosto 1984 (Messaggio straordinario a Jelena)
« Il cinque agosto prossimo si celebri il secondo millennio della mia nascita. Per quel giorno Dio mi permette di donarvi grazie particolari e di dare al mondo una speciale benedizione. Vi chiedo di prepararvi intensamente con tre giorni da dedicare esclusivamente a me. In quei giorni non lavorate. Prendete la vostra corona del rosario e pregate. Digiunate a pane e acqua. Nel corso di tutti questi secoli mi sono dedicata completamente a voi: è troppo se adesso vi chiedo di dedicare almeno tre giorni a me».


Il messaggio straordinario del 1° agosto 1984 è stato dato a Jelena.
Per chi non la conoscesse, alla fine del 1982, la Regina della Pace si è rivolta attraverso locuzioni interiori (Locutio cordis; ossia “sentire” dentro di sè la voce della Madonna senza vederla) a una ragazza di dieci anni – Jelena Vasilj – e l’anno seguente alla sua amica Marijana Vasilj.
Dal 1983 al 1987, si formò un gruppo di preghiera, guidato dalla “Gospa” (in croato, Gospa, significa Madonna, Signora), attraverso le indicazioni date, con le locuzioni interiori, a Jelena e Marijana.

(Visitata 1.574 volte, 1 visite oggi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *