• Altri messaggi

    Apparizione annuale a Ivanka del 25 giugno 2019

    La veggente Ivanka Ivanković Elez ha avuto la sua consueta apparizione annuale il 25 giugno 2019. In occasione dell’ultima apparizione quotidiana del 7 maggio 1985 la Madonna, rivelandole il decimo ed ultimo segreto, disse a Ivanka che per tutto il resto della sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno nel giorno dell’Anniversario delle apparizioni. Così è avvenuto anche quest’anno.Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 4 minuti (18:37h – 18:41h), nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka. Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto: La Madonna ha dato il seguente messaggio:  “Figlioli, pregate, pregate, pregate.”

  • Messaggi del 25

    Messaggio a Marija del 25 giugno 2019

    “Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra. Prego con voi per la pace, il dono più prezioso, anche se satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

  • Notizie

    24 giugno 1981: inizio delle Apparizioni a Medjugorje

    Il 24.6.1981 verso le ore 18, sei giovani della parrocchia di Medjugorje, Ivanka Ivankovic, Mirjana Dragicevic, Vicka Ivankovic, Ivan Dragicevic, Ivan Ivankovic e Milka Pavlovic, hanno visto sulla collina Crnica, nel luogo chiamato Podbrdo, un’apparizione, una figura bianca con un bambino nelle braccia. Sorpresi e spaventati, non si sono avvicinati ad essa. Il giorno dopo alla stessa ora, il 25.6.1981, quattro di loro, Ivanka Ivankovic, Mirjana Dragicevic, Vicka Ivankovic ed Ivan Dragicevic, si sono sentiti fortemente attirati verso il posto dove, il giorno precedente, hanno visto quella che hanno riconosciuto come la Madonna. Marija Pavlovic e Jakov Colo li hanno raggiunti. Il gruppo dei veggenti di Medjugorje fu così formato.…

  • Novena RP

    Novena alla Madonna di Medjugorje – Regina della Pace (9)

    Nono giorno:Preghiamo per le intenzioni della Regina della Pace 1: Preghiera alla Regina della Pace:Madre di Dio e madre nostra Maria, Regina della Pace! Sei venuta in mezzo a noi per guidarci a Dio. Impetra per noi, da Lui la grazia affinché, sul tuo esempio, anche noi possiamo non solo dire:”Avvenga di me secondo la Tua Parola”, ma anche metterla in pratica. Nelle Tue mani mettiamo le nostre mani perché attraverso le nostre miserie e difficoltà ci possa accompagnare fino a Lui. Per Cristo nostro Signore. 2: 7 Pater, Ave e Gloria3: Vieni Santo Spirito4: S. Rosario con i Misteri della Gloria 5: Meditazione Gesù, quindi, rivolti gli occhi verso…

  • Novena RP

    Novena alla Madonna di Medjugorje – Regina della Pace (8)

    Ottavo giorno:Preghiamo per la realizzazione di tutti i frutti e i messaggi di Međugorje 1: Preghiera alla Regina della Pace:Madre di Dio e madre nostra Maria, Regina della Pace! Sei venuta in mezzo a noi per guidarci a Dio. Impetra per noi, da Lui la grazia affinché, sul tuo esempio, anche noi possiamo non solo dire:”Avvenga di me secondo la Tua Parola”, ma anche metterla in pratica. Nelle Tue mani mettiamo le nostre mani perché attraverso le nostre miserie e difficoltà ci possa accompagnare fino a Lui. Per Cristo nostro Signore. 2: 7 Pater, Ave e Gloria3: Vieni Santo Spirito4: S. Rosario con i Misteri della Gloria 5: Meditazione Gesù…