• Altri messaggi

    Messaggio straordinario a Ivan del 21 giugno 2019 sul Podbrdo alle ore 22:00

    Carissimi, ecco ciò che Ivan ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 21 giugno 2019, sul Podbrdo, alle ore 22:00: «Dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare un po’ l’incontro anche a voi, e dirvi ciò che è più importante. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice. Ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha steso le mani ed ha pregato qui su tutti noi per un tempo prolungato, ha pregato in particolare su tutti voi malati presenti. Poi ha detto: “Cari figli, anche oggi desidero invitarvi in modo particolare a rinnovare i miei messaggi.…

  • Notizie

    Benedizione Eucaristica di Mons. Henryk Hoser – Medjugorje 20 giugno 2019

    Benedizione Eucaristica di Mons. Henryk Hoser dopo la Processione Eucaristica per le vie di Medjugorje 20 Giugno 2019, Corpus Domini Canto: Grazie Gesù… Alleluia… Preghiera silenziosa… Tantum ergo…Orazione. Canto: Gesù (X8)… Kyrie, eleison… Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.. Canto finale: Gospa, Maika moi, Kralica mira…  (Registrazione di Flavio Deagostini)(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

  • Trascrizioni preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 17 al 19 giugno 2019

    Preghiera di guarigione del 17 Giugno 2019 – guidata da fra Dragan Ružić Alleluia, alleluia, alleluia… Signore Gesù, apriamo il Vangelo e vediamo tanti in ascolto della Tua Parola che guariscono dalla loro malattia. Ci sono diversi malati: ciechi, zoppi, lebbrosi. Sono persone di diverse condizioni che sempre portano a Te i loro parenti. Essi vengono a Te a te perché conoscono il tuo Amore verso i sofferenti, e la Tua Potenza sul male. Con  totale fiducia innalzano la loro preghiera a Te. Tu ascolti il loro grido di fede e di dolore, hai compassione di tutti i sofferenti, non rifiuti nessuno e aiuti tutti, stendi la Tua mano sui malati…

  • Novena RP

    Novena alla Madonna di Medjugorje – Regina della Pace (7)

    Settimo giorno:Preghiamo per tutti i centri e i gruppi di preghiera di Međugorje sparsi nel mondo 1: Preghiera alla Regina della Pace:Madre di Dio e madre nostra Maria, Regina della Pace! Sei venuta in mezzo a noi per guidarci a Dio. Impetra per noi, da Lui la grazia affinché, sul tuo esempio, anche noi possiamo non solo dire:”Avvenga di me secondo la Tua Parola”, ma anche metterla in pratica. Nelle Tue mani mettiamo le nostre mani perché attraverso le nostre miserie e difficoltà ci possa accompagnare fino a Lui. Per Cristo nostro Signore. 2: 7 Pater, Ave e Gloria3: Vieni Santo Spirito4: S. Rosario con i Misteri della Gloria 5:…