• Articoli e video vari

    «Io sono la vostra Madre, miei amati, e sono venuta ad insegnarvi ad amare»

    «Io sono la vostra Madre, miei amati, e sono venuta ad insegnarvi ad amare» Comincio dall’ultimo messaggio. Ogni giovedì la Madonna dà i messaggi per la Parrocchia e per tutti i pellegrini. Giovedì scorso ha detto: «Vi prego, in questi giorni rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie. Nel nome del Signore vi ho dato tanti messaggi, ma voi non li avete seguiti. Se ascolterete, se seguirete i miei messaggi, questo Natale sarà per voi indimenticabile. Ma se non seguite, non permettete che questo giorno della gioia diventi per me il giorno più triste!». E dopo ogni messaggio dice: «Vi ringrazio perché avete seguito la mia chiamata». Una piccola spiegazione: che…

  • Omelie

    Santa Messa – Međugorje – Giovedì 1 Agosto 2019 – 30° Mladifest

    Dal Vangelo secondo MatteoIn quel tempo Gesù disse ai suoi discepoli: «Ancora, il regno dei cieli è simile a una rete gettata nel mare, che raccoglie ogni genere di pesci. Quando è piena, i pescatori la tirano a riva, si mettono a sedere, raccolgono i pesci buoni nei canestri e buttano via i cattivi. Così sarà alla fine del mondo. Verranno gli angeli e separeranno i cattivi dai buoni e li getteranno nella fornace ardente, dove sarà pianto e stridore di denti.Avete compreso tutte queste cose?». Gli risposero: «Sì». Ed egli disse loro: «Per questo ogni scriba, divenuto discepolo del regno dei cieli, è simile a un padrone di casa che…

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje del 1 agosto 2019

    Adorazione Eucaristica del 1 Agosto 2019 – presieduta da fra Zvonimir Pavičić Signore Gesù, Tu sei qui, sei presente in mezzo a noi, e anche noi siamo qui…Sii lodato, Signore nostro, perché per Amore verso di noi,sei rimasto con noi per sempre… Canto: Signor Gesù, noi T’adoriam… Alleluia… –         Signore Gesù, Tu sei qui, sei presente in mezzo a noi. Signore, anche noi siamo qui. Ecco, siamo inginocchiati qui davanti a Te. Queste sono due: Dio vivo e dall’altra parte, il Suo Popolo. –         Signore, Tu sei davvero lo scopo del nostro viaggio, Tu sei il senso di ogni nostro pellegrinaggio. Per questo siamo adesso qui davanti a Te, perché noi siamo…

  • Messaggi del 2

    Messaggio a Mirjana del 2 agosto 2019

    “Cari figli, grande è l’amore di mio Figlio! Se conosceste la grandezza del suo amore, non smettereste di adorarlo e ringraziarlo. Lui è sempre vivo con voi nell’Eucaristia, poiché l’Eucaristia è il suo Cuore. L’Eucaristia è il cuore della fede. Egli non vi ha mai abbandonato: anche quando voi avete cercato di allontanarvi da lui, egli non si è allontanato da voi. Perciò il mio Cuore materno è felice quando vede che, colmi d’amore, ritornate a lui; quando io vedo che andate a lui sulla via della riconciliazione, dell’amore e della speranza. Il mio Cuore materno sa che, quando vi incamminate sulla via della fede, siete dei virgulti, dei germogli;…