• Preghiere serali e varie

    30° Mladifest – Medjugorje, 4 agosto 2019 – Testimonianza di suor Brigitta

    Cari giovani,mi fa tanto piacere essere con voi. Non posso descrivere cosa provo nel mio cuore. Pensavo di non poter mai più venire a Medjugorje, invece Medjugorje è venuta a me. Ho una gioia indescrivibile. Tremo all’idea di dover parlare della mia vocazione davanti a tutti voi. Ma ho capito che tutto è dono di Dio e non devo tenerlo per me, ma condividere con gli altri.  Ho pregato anche per non essere scelta per la testimonianza al festival giovanile, ma si vede che il Signore ha voluto diversamente. Mi sono detta: “Ma come fanno a scegliere me? Io non so parlare”. Proprio in quel mese la Madonna ci ha detto: “Cari…

  • Preghiere serali e varie

    Adorazione Eucaristica del 9 Agosto 2019 – presieduta da fra Zvonimir Pavičić

    Signore Gesù, per stare con te abbiamo desiderato questi momenti di adorazione…Gesù, Tu ci dici che la lampada non si mette sotto il moggio, ma sul lampadario…Signore, sappiamo che Tu ci ascolti, che Tu vuoi e puoi esaudire quello che noi Ti chiediamo… Canto: Gesù, T’adoriamo… Gloria, Alleluia…   –         Signore Gesù, per stare con te abbiamo desiderato questi momenti di adorazione. Per stare vicino a Te, come quei discepoli abbiamo detto: “Rimani con noi, Signore! È ormai sera e il giorno sta per finire.”  Rimani con noi, Signore. Donaci questa grazia di essere consapevoli che Tu sei con noi. Apri i nostri cuori per poterti adorare con il corpo e con l’anima,…

  • Articoli e video vari

    « Apritevi a Dio e Dio potrà agire tramite voi »

    Il messaggio più importante qui è la presenza della Madonna – sono già cinquanta mesi – ogni sera. Alcuni si domandano: come mai per un così lungo tempo? Perché? Per me questo tempo diventa un argomento per l’autenticità. Se fossero stati solo quindici giorni, cinquanta giorni, qualcuno forse avrebbe detto: « Non abbiamo potuto fare le ricerche e non sappiamo cosa succedeva ». Ma sono state fatte tutte le ricerche possibili e la scienza, la medicina, ci hanno detto: « È inspiegabile per noi ». I veggenti hanno una spiegazione molto semplice: « Noi vediamo la Madonna ». E loro non spiegano, dicono solo: « Noi vediamo ». Tutti quelli…