• Altri messaggi

    Messaggio straordinario a Ivan del 12 agosto 2019 alla Croce Blu ore 22:00

    Carissimi, ecco quanto Ivan ci ha comunicato sull’apparizione da lui avuta stasera, lunedì 12 agosto 2019, alla Croce blu, alle ore 22:00: «Anche oggi, come ogni giorno dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi ciò che è stato più importante di questo incontro con lei. La Madonna è venuta anche oggi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato per un tempo prolungato qui su tutti voi, in particolare su di voi, malati presenti. Poi ha detto: “Cari figli, in questo tempo di grazia desidero in modo particolare invitarvi alla preghiera,…

  • Un messaggio a caso

    Un messaggio a caso: Messaggio del 25 maggio 1996

     Messaggio di Medjugorje, 25 maggio 1996 “Cari figli! Oggi desidero ringraziarvi per tutte le vostre preghiere e i sacrifici che avete offerto in questo mese a me consacrato. Figlioli, desidero che anche tutti voi siate attivi in questo tempo che, attraverso di me, è unito al cielo in modo speciale. Pregate per poter capire che bisogna che voi tutti collaboriate, con la vostra vita e col vostro esempio, all’opera della salvezza. Figlioli, io desidero che gli uomini si convertano e vedano in voi me ed il mio figlio Gesù. Io intercederò per voi e vi aiuterò a diventare luce. Aiutate gli altri, perché, aiutandoli, anche la vostra anima troverà la…

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 9 al 10 agosto 2019

    Venerazione alla Santa Croce del 9 Agosto 2019 – guidata da fra Marinko Šakota Gesù, Salvatore Crocifisso, dalla Croce ci doni Tua Madre, Lei che sotto la Tua Croce, e Lei ci porta a Te,…La Croce è il luogo della tenebra, ma anche il luogo della Luce…Davanti alla Croce, guardando Te, Gesù, possiamo conoscerti… Canto: Gesù (X8)…   Amen… –         Gesù, Salvatore Crocifisso, dalla Croce ci doni Tua Madre, Lei che sotto la Tua Croce, e Lei ci porta a Te, ci porta alla Tua Croce. Anche noi siamo sotto la Tua Croce. Ti preghiamo: apri i nostri cuori, perché noi ti incontriamo con cuore aperto, Ti ascoltiamo, guardiamo. I nostri cuori siano come…