• Omelie

    Omelia della santa Messa – Medjugorje, 7 settembre 2019

    Dal Vangelo secondo LucaIn quel tempo, una folla numerosa andava con Gesù. Egli si voltò e disse loro:«Se uno viene a me e non mi ama più di quanto ami suo padre, la madre, la moglie, i figli, i fratelli, le sorelle e perfino la propria vita, non può essere mio discepolo.Colui che non porta la propria croce e non viene dietro a me, non può essere mio discepolo.Chi di voi, volendo costruire una torre, non siede prima a calcolare la spesa e a vedere se ha i mezzi per portarla a termine? Per evitare che, se getta le fondamenta e non è in grado di finire il lavoro, tutti…

  • Trascrizioni preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje del 7

    Preghiera di guarigione del 7 Settembre 2019 – guidata da fra Zonomir Pavičić Alleluia, alleluia, alleluia… Signore, veniamo davanti a Te con tutte le nostre debolezze, veniamo a Te perché sappiamo che Tu ci puoi guarire, risanare, come hai guarito tanti ammalati che portavano da Te: adesso guarisci ciascuno di noi! Na sappiamo, Signore, benissimo che ci vuole una fede forte, la fede che ci guiderà sempre verso di Te, la fede che a Te nulla è impossibile. Signore, donaci una tale fede, mentre stiamo davanti a Te con cuore umile. Ti preghiamo per la nostra salute, per la salute di coloro che si sono raccomandati alle nostre preghiere, e adesso,…

  • Angolo teologico

    Angolo teologico (57)

    Messaggi del 25 agosto e 2 settembre 2019 Messaggio a Marija del 25 agosto 2019 “Cari figli! Pregate, lavorate e testimoniate con amore il Regno dei Cieli affinché possiate stare bene qui sulla terra. Figlioli, Dio benedirà il centuplo il vostro sforzo e sarete testimoni tra i popoli, le anime dei non credenti sentiranno la grazia della conversione ed il Cielo sarà grato per le vostre fatiche ed i vostri sacrifici. Figlioli, testimoniate con il rosario nella mano che siete miei e decidetevi per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” Commento teologico Il messaggio può essere letto sotto tre angolazioni: l’amore per il Regno dei cieli; la…