• Messaggi del 25

    Commento di Padre Livio al Messaggio a Marija del 25 settembre 2019

    “Cari figli, oggi vi invito a pregare per le mie intenzioni affinché possa aiutarvi.  Figlioli, pregate il Rosario e meditate i misteri del Rosario, perché anche voi nella vostra vita passate attraverso le gioie e i dolori.  In questo modo trasformate i misteri nella vostra vita, perché la vita è un mistero finché non la mettete nelle mani di Dio.  Così avrete l’esperienza della fede come Pietro che ha incontrato Gesù e lo Spirito Santo ha riempito il suo cuore.  Anche voi, figlioli, siete invitati a testimoniare vivendo l’amore con il quale di giorno in giorno Dio vi avvolge con la mia presenza.  Perciò, figlioli, siate aperti e pregate col…

  • Altri messaggi

    Messaggio del 17 settembre 2019 a Ivan

    “Cari figli, vi invito in modo particolare a pregare per le mie intenzioni, in modo che fermiate, mediante le vostre preghiere, il piano di satana sull’umanità, che è ogni giorno più lontana da Dio, invece di Dio mette al primo posto se stessa e distrugge tutto ciò che è bello e buono nelle anime di ciascuno di voi.  Perciò, figlioli, pregate, digiunate e fate la volontà di Dio, in modo da essere coscienti di quanto Dio vi ama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”. Il messaggio è stato dato al veggente Ivan a Vicenza durante una apparizione straordinaria. Eccone il filmato: Commento di Padre Livo al Messaggio dato a…

  • Messaggi del 25

    La veggente Marija Pavlovic Lunetti in diretta con P. Livio a Radio Maria per il messaggio del 25 settembre 2019

    Cari figli! Oggi vi invito a pregare per le mie intenzioni affinché possa aiutarvi. Figlioli, pregate il rosario e meditate i misteri del rosario perché anche voi nella vostra vita passate attraverso le gioie e i dolori. In questo modo trasformate i misteri nella vostra vita perché la vita è un mistero finché non la mettete nelle mani di Dio. Così avrete l’esperienza della fede come Pietro che ha incontrato Gesù e lo Spirito Santo ha riempito il suo cuore. Anche voi, figlioli, siete invitati a testimoniare vivendo l’amore con il quale di giorno in giorno Dio vi avvolge con la mia presenza. Perciò, figlioli, siate aperti e pregate col…

  • Articoli e video vari

    « Pregate per la realizzazione di tutto ciò che Dio sta programmando in questa Parrocchia »

    Il messaggio di ieri, lo leggo e lo spiego un po’. « Cari figli. Oggi vi ringrazio per tutte le preghiere. Pregate ancora di più così Satana si allontanerà da questo luogo. Cari figli. Il piano di Satana è fallito. Pregate per la realizzazione di tutto ciò che Dio sta programmando in questa Parrocchia. Ringrazio in modo particolare i giovani per i sacrifici che hanno offerto. Vi ringrazio perché avete risposto alla mia chiamata ». In queste parole si sente la Madre, la Madre la quale ha sempre speranza che i figli faranno bene. Una Madre posso dire che è ottimista, anche quando ci rimprovera, quando dice: « non avete…