• Messaggi del 25

    Messaggio a Marija del 25 ottobre 2019

    Cari figli! Oggi vi invito alla preghiera. La preghiera sia il balsamo per la vostra anima perché il frutto della preghiera è la gioia, il dare, il testimoniare Dio agli altri attraverso le vostre vite. Figlioli, se vi abbandonate completamente a Dio, Lui si occuperà di tutto,  vi benedirà e i vostri sacrifici avranno senso. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

  • Omelie

    Omelia della santa Messa – Medjugorje, 24 ottobre 2019

    Dal Vangelo secondo LucaIn quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:«Sono venuto a gettare fuoco sulla terra, e quanto vorrei che fosse già acceso! Ho un battesimo nel quale sarò battezzato, e come sono angosciato finché non sia compiuto!Pensate che io sia venuto a portare pace sulla terra? No, io vi dico, ma divisione. D’ora innanzi, se in una famiglia vi sono cinque persone, saranno divisi tre contro due e due contro tre; si divideranno padre contro figlio e figlio contro padre, madre contro figlia e figlia contro madre, suocera contro nuora e nuora contro suocera».Parola del Signore. Cari fedeli, nella Bibbia vengono usati tanti simboli e tante immagini, ma…

  • Omelie

    Omelia della santa Messa – Medjugorje, 23 ottobre 2019

    Dal Vangelo secondo LucaIn quel tempo, Gesù chiamò a sé i Dodici e diede loro potere e autorità su tutti i demoni e di curare le malattie. E li mandò ad annunziare il regno di Dio e a guarire gli infermi.Disse loro: “Non prendete nulla per il viaggio, né bastone, né bisaccia, né pane, né denaro, né due tuniche per ciascuno. In qualunque casa entriate, là rimanete e di là poi riprendete il cammino. Quanto a coloro che non vi accolgono, nell’uscire dalla loro città, scuotete la polvere dai vostri piedi, a testimonianza contro di essi”.Allora essi partirono e passavano di villaggio in villaggio, annunziando dovunque la buona novella e…

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 19 al 22 ottobre 2019

    Adorazione Eucaristica del 19 Ottobre 2019 – presieduta da fra Marinko Šakota O Gesù, Tu hai detto al giovane ricco: “Una cosa sola ti manca.”…Marta è inquieta per tante cose e Tu le dici che una cosa sola è necessaria…Tu ci hai detto che la cosa più importante che Tu aspetti da noi è la nostra fede, la fiducia in Te… Canto: Santo è il Signor! Santo è il Signor!            Santo è il Signore Iddio! Santo è il Signor!… –         Gesù, noi Ti adoriamo! Tu hai detto al giovane ricco: “Una cosa sola ti manca.” Noi siamo venuti da te, o Gesù, perché cerchiamo questa una cosa che ci manca: noi cerchiamo Te,…