• Preghiere serali e varie

    Adorazione Eucaristica del 28 Dicembre 2019 – presieduta da fra Renato Galić diacono francescano

    Signore, Signore, non vogliamo parlare tanto: stasera vogliamo ascoltarti……Quando siamo liberi da tutto, allora possiamo sentire la Tua voce…Ti ringraziamo, Signore per questa sera, per il tempo che abbiamo passato… Canto: Adeste, fideles, laeti triunfantes… Ti adoriamo, santissimo Signore Gesù Cristo. Questa sera vogliamo essere con Te, vogliamo vivere questo tempo alla Tua Presenza. Stasera, Signore, non vogliamo parlare tanto: stasera vogliamo ascoltarti, vogliamo che Tu ci parli, vogliamo sentir la Tua voce nel silenzio del nostro cuore. Sii con noi stasera, Signore. Canto: Canto Natalizio Croato. (Kyrie, eleison, eleison…) Signore, allontana da noi stasera tutto quello che ci allontana da Te, tutti i pensieri, tutte le parole che impediscono il…

  • Articoli e video vari

    Gli auguri della parrocchia di Medjugorie

    Dalla Sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto, e grazia su grazia, infatti Egli è la nostra PACE! Con l’augurio che la pace di Dio regni nei cuori, nelle famiglie, in tutte le regioni e in tutto il mondo, uniti in preghiera con tutti gli amici di Međugorje in tutto il mondo     BUON NATALE E BUON ANNO 2020! Che questo Natale sia per voi un giorno di gioia e di pace. Che Gesù Vi visiti nelle vostre famiglie e nasca nel nascondimento del vostro cuore!  Čestitka – fra Marinko Šakota, župnik

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 24 al 27 dicembre 2019

    Adorazione Eucaristica del 24 Dicembre 2019 Veglia di Natale – presieduta da fra Renato Galić Ti ringraziamo perché possiamo celebrare con gioia la Festa della Tua Natività…Ti ringraziamo, Signore, per il Tuo Amore incommensurabile…Signore, insegnaci a riconoscere Te in questo piccolo Bambino…Signore, Tu vieni come piccolo bambino, per mostrarci la strada da prendere… Canto: Laudate, omnes gentes, laudate Dominum!            Alleluia, alleluia! Cantate Domino!… –         Gesù, stasera noi Ti adoriamo nel Santissimo Sacramento dell’altare. Ti ringraziamo per la Tua Presenza, perché anche stasera sei con noi. Ti ringraziamo perché anche stasera Tu Ti doni a noi. Ti ringraziamo perché possiamo celebrare con gioia la Festa della Tua Natività. Dopo una lunga…

  • Messaggi del 25

    La veggente Marija Pavlovic Lunetti in diretta con P. Livio a Radio Maria per il messaggio del 25 dicembre 2019

    Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù perché vi benedica e vi riveli il Suo amore che viene dai cieli. Il vostro cuore brama la pace che diminuisce sempre più sulla terra. Per questo gli uomini sono lontani da Dio, le anime sono ammalate e vanno verso la morte spirituale. Sono con voi, figlioli, per guidarvi su questo cammino di salvezza al quale Dio vi chiama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. P. Livio: Ci puoi descrivere l’apparizione di oggi? Marija:  Oggi l’apparizione è stata speciale perché la Madonna è arrivata con Gesù Bambino. Nel 2012 Gesù Bambino ha parlato dicendo: “Io sono la vostra pace. Vivete i miei…

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 19 al 23 dicembre 2019

    Adorazione Eucaristica del 19 Dicembre 2019 – presieduta da fra Zvonimir Pavičić Signore, questo Tempo dell’Avvento ci invita a vegliare nella preghiera, mentre…In questi giorni di avvento, Tu metti davanti a noi dei personaggi che pregavano continuamente…Tutte le volte siamo nella preghiera, nei nostri cuori nascono sempre le preghiere… Canto: Gesù, T’adoriamo… Gloria, alleluia…   Signore, eccoci davanti a Te. Siamo venuti ad adorarti nel Santissimo Sacramento dell’altare. Siamo qui per trascorrere con Te questi momenti nel raccoglimento, nella preghiera, e tutto questo alla Tua Presenza, Signore. Questo Tempo dell’Avvento ci invita a vegliare, a vegliare nella preghiera, mentre aspettiamo la Tua gloriosa venuta, e mentre attendiamo la Festa della Tua…

  • Altri messaggi

    Messaggio a Jakov del 25 dicembre 2019 (apparizione annuale)

    Nell’ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l’apparizione una volta all’anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest’anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L’apparizione è iniziata alle 14 e 25 ed è durata 9 minuti. La Madonna è venuta con il piccolo Gesù fra le braccia. La Madonna attraverso Jacov ha trasmesso il seguente messaggio: “Cari figli, oggi in questo giorno di grazia, in modo particolare vi invito ad aprire i vostri cuori e pregate Gesù affinché fortifichi la vostra fede. Figli, attraverso la preghiera col cuore, la fede e le…

  • Messaggi del 25

    Messaggio a Marija del 25 dicembre 2019

    “Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù perché vi benedica e vi riveli il Suo amore che viene dai cieli. Il vostro cuore brama la pace che diminuisce sempre più sulla terra. Per questo gli uomini sono lontani da Dio, le anime sono ammalate e vanno verso la morte spirituale. Sono con voi, figlioli, per guidarvi su questo cammino di salvezza al quale Dio vi chiama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje del 21 Dicembre 2019

    Preghiera di guarigione del 21 Dicembre 2019 – guidata da fra Renato giovane diacono francescano Alleluia, alleluia, alleluia… Signore, anche stasera siamo venuti dinnanzi a Te, siamo venuti con la fede. Sappiamo che Tu sei Onnipotente. Stasera Ti preghiamo: accresci la nostra fede. Donaci la fede che ha avvolto la Vergine Maria e san Giuseppe, fede da saper accettare Tuo Figlio Gesù Cristo. Signore, ci inviti a venire da Te con fede, di darti tutti i nostri problemi, di dare a Te tutte le nostre malattie, perché solo Tu puoi liberarci e donarci una vita nuova. Signore, stasera siamo con Te. Hvala, Criste… Grazie, Gesù… Alleluia… Signore, Ti invoco su…

  • Omelie

    Omelia della santa Messa – Medjugorje, 17 dicembre 2019

    Dal Vangelo secondo MatteoGenealogia di Gesù Cristo figlio di Davide, figlio di Abramo. Abramo generò Isacco, Isacco generò Giacobbe, Giacobbe generò Giuda e i suoi fratelli, Giuda generò Fares e Zara da Tamar, Fares generò Esrom, Esrom generò Aram, Aram generò Aminadàb, Aminadàb generò Naassòn, Naassòn generò Salmon, Salmon generò Booz da Racab, Booz generò Obed da Rut, Obed generò Iesse, Iesse generò il re Davide.Davide generò Salomone da quella che era stata la moglie di Urìa, Salomone generò Roboamo, Roboamo generò Abìa, Abìa generò Asaf, Asaf generò Giòsafat, Giòsafat generò Ioram, Ioram generò Ozìa, Ozìa generò Ioatàm, Ioatàm generò Àcaz, Àcaz generò Ezechìa, Ezechìa generò Manasse, Manasse generò Amos,…