• Omelie

    Omelia della santa Messa italiana – Medjugorje, 1 gennaio 2020

    Dal Vangelo secondo LucaIn quel tempo, [i pastori] andarono, senza indugio, e trovarono Maria e Giuseppe e il bambino, adagiato nella mangiatoia. E dopo averlo visto, riferirono ciò che del bambino era stato detto loro.Tutti quelli che udivano si stupirono delle cose dette loro dai pastori. Maria, da parte sua, custodiva tutte queste cose, meditandole nel suo cuore.I pastori se ne tornarono, glorificando e lodando Dio per tutto quello che avevano udito e visto, com’era stato detto loro.Quando furono compiuti gli otto giorni prescritti per la circoncisione, gli fu messo nome Gesù, come era stato chiamato dall’angelo prima che fosse concepito nel grembo.Parola del Signore. Auguri di buon anno.Facciamo qualche…

  • Trascrizioni preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 31 dicembre 2019 al 1 gennaio 2020

    Adorazione Eucaristica del 31 Dicembre 2019 – presieduta da fra Zvonimir Pavičić Signore, siamo venuti da Te per questi motivi…O Signore, tu sei venuto in questo per stare con noi, per essere Dio con noi…Signore Gesù, Tu sei nato lontano dagli occhi della gente…Grazie per averci dato Maria che ha creduto alla Tua Parola Canto: Adeste, fideles, laeti triunfantes. Venite, venite in Betlehem… Ti adoriamo, Signore Gesù. Ti adoriamo nel Santissimo Sacramento dell’altare. Siamo venuti ad adorarti alla fine di questa giornata, alla fine di questo mese e alla fine di un anno. Siamo venuti ad adorarti e in questa adorazione dare a Te tutto quello che è successo, il…

  • Messaggi del 2

    Messaggio a Mirjana del 2 gennaio 2020

    «Cari figli, so di essere presente nelle vostre vite e nei vostri cuori. Sento il vostro amore, odo le vostre preghiere e le rivolgo a mio Figlio.Però, figli miei, io voglio essere, mediante un amore materno, nella vita di tutti i miei figli. Voglio radunare attorno a me tutti i miei figli, sotto il mio manto materno.Perciò invito voi e vi chiamo apostoli del mio amore, perché mi aiutiate. Figli miei, mio Figlio ha pronunciato le parole: “Padre nostro”, Padre nostro che sei ovunque e nei nostri cuori, perché vuole insegnarvi a pregare con le parole e i sentimenti.Vuole che siate sempre migliori, che viviate l’amore misericordioso che è preghiera…