Preghiere serali e varie

Preghiere serali a Medjugorje del 6 agosto 2019

Preghiera di guarigione del 6 Agosto 2019 – guidata da fra Zonomir Pavičić

Alleluia, alleluia, alleluia… Hvala, Criste…

Signore Gesù, siamo davanti a Te con tutte le nostre debolezze, Veniamo dinanzi a Te perché noi sappiamo che Tu puoi guarirci, che Tu puoi sanarci, proprio come Tu hai guarito tanti malati che hanno portato a Te. Adesso guarisci ciascuno di noi. Signore, noi sappiamo che serve una fede forte, la fede che sempre ci porterà a Te, la fede in Te. A Te nulla è impossibile. Signore, donaci questa fede, mentre siamo davanti a Te con cuore umile.

Hvala, Criste… Alleluia…

Signore, sono tante le cose che ci ostacolano nel totale abbandono a Te, ci sono tante dipendenze, tante difficoltà e malattie che ci allontanano da Te. In tante di esse noi perdiamo noi stessi. Spesso la paura è frutto di queste difficoltà. Perciò stasera Ti preghiamo: liberaci da ogni paura, da ogni legame al male, per poterti servire con cuore libero e nella semplicità della vita benedire Te, Sii con noi, Signore, non lasciarci! Accresci la nostra fede, proteggici e liberaci da ogni difficoltà e da ogni paura.

Thankyou, Jesus… Grazie, Gesù… Alleluia…

Grazie, Gesù, perché sei sempre con noi, perché sei con noi in tutti i nostri bisogni. Fa’ che anche noi siamo con Te in tutti i momenti della nostra vita, non cercarti solo quando siamo malati o quando abbiamo dei problemi, ma di cercarti sempre con cuore sincero, bramando di stare con Te, perché la Tua Presenza disperde ogni tenebra, la Tua Presenza allontana ogni male. Sii con noi, Signore, e, con la Tua mano potente proteggi ciascuno di noi. Donaci la salute del corpo e dell’anima, perché, liberi da ogni difficoltà, possiamo ringraziarti sempre di più. Guariscici, Signore!

Kyrie eleison…

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione e revisione a cura di P. Armando Favero)

 Adorazione Eucaristica del 6 Agosto 2019 – presieduta da fra Dragan Ružić

“E dalla nube uscì una voce che diceva: ‘Questo è il Figlio, l’Eletto, ascoltatelo.”
Sul Monte Tabor hai rivelato che sei il Figlio tanto amato del Padre…
Anch’io conosco la tentazione si cercare la risurrezione senza la sofferenza…

Canto: Kumbaya, my Lord, Kumbaya…  O Lord, Kumbaya. 
            Vieni a noi, Signor, vieni a noi… Signore, vieni a noi.   

–         “E dalla nube uscì una voce che diceva: ‘Questo è il Figlio, l’Eletto, ascoltatelo.”

Canto: Domine Jesu (X4), Jesu…

–         Signore Gesù, sul Monte Tabor hai rivelato che sei il Figlio tanto amato del Padre, avvolto dalla luce dello Spirito Santo. Nell’Eucaristia Tu sei la gloria della Bellezza nascosta, una presenza amicale, il cibo per il nostro viaggio. Attiraci sempre a Te, al Padre, nello Spirito Santo, insieme con tutti i nostri fratelli e sorelle che hanno fame e sete della Bellezza divina.

Canto: Veni, Sancte Spiritus…

–         Signore Gesù, anch’io conosco la tentazione si cercare la risurrezione senza la sofferenza. Signore Gesù, Tu sai come è difficile rimanere fedeli quando c’è la tentazione. Fortifica i miei passi con questa Luce che Tu hai dato anche a me sul Monte della Trasfigurazione.

Pater noster…

Tantum ergo.. Orazione. Kyrie, eleison.. Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto…

Canto finale: Zdravo, Kralice mira, Zdravo, Maiko ljubavi!
                   Zdravo (X3), Marijo! (bis)

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione e revisione a cura di P. Armando Favero)

(Visitata 35 volte, 1 visite oggi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *