Conferenze e catechesi

Conferenze e catechesi (70)

Catechesi: « Lo Spirito Santo sorgente della pace »

Catechesi di don Renzo Lavatori ad Assisi il 25/02/2023 nell’ambito del 17° CONVEGNO APOSTOLI DIVINA MISERICORDIA CON MARIA REGINA DELLA PACE

Testo dei Messaggi della Regina della Pace citati nella conferenza:

Messaggio a Marija del 25 dicembre 2022

“Cari figli! Oggi vi porto mio Figlio Gesù perché siate la Sua pace e il riflesso della serenità e gioia del Cielo. Pregate, figlioli, perché siate aperti ad accogliere la pace, perché molti cuori sono chiusi alla chiamata della luce che cambia i cuori. Sono con voi e prego per voi affinché vi apriate ad accogliere il Re della Pace che colma i vostri cuori di calore e benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Messaggio a Marija del 25 gennaio 2023

“Cari figli! Pregate con me per la pace perché satana vuole la guerra e l’odio nei cuori e nelle nazioni. Perciò pregate e, nelle vostre giornate, fate sacrifici con il digiuno e la penitenza perché Dio vi doni la pace. Il futuro è al bivio perché l’uomo moderno non vuole Dio. Perciò l’umanità va verso la perdizione. Voi, figlioli, siete la mia speranza. Pregate con me affinché si realizzi ciò che ho iniziato a Fatima e qui. Pregate e testimoniate la pace intorno a voi e siate uomini di pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”




(Visitata 20 volte, 1 visite oggi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *