• Preghiere serali e varie

    Adorazione Eucaristica del 4 Luglio 2019

    Adorazione Eucaristica del 4 Luglio 2019 – presieduta da fra Zvonimir Pavičić Signore Gesù, dopo l’Eucaristia, abbiamo voluto rimanere con Te  nell’adorazione..Signore, quanto è meraviglioso il Tuo Amore verso gli uomini!…Signore, come al profeta, non sei venuto in un terremoto… ma in una brezza… Canto: Gesù, T’adoriamo… Gloria, Alleluia… –         Signore Gesù, dopo l’Eucaristia, abbiamo voluto rimanere con Te  nell’adorazione eucaristica. Così noi assomigliamo a quei due discepoli che Ti hanno pregato di rimanere con loro. Tra poco c’è il tramonto, Signore, e così anche noi preghiamo ed è stata esaudita la nostra preghiera: tu rimani con noi. Tu rimani con noi per disperdere le tenebre, per allontanare da noi ogni…

  • Omelie

    Omelia della santa Messa Medjugorje, 2 luglio 2019

    Dal Vangelo secondo MatteoIn quel tempo, salito Gesù sulla barca, i suoi discepoli lo seguirono. Ed ecco, avvenne nel mare un grande sconvolgimento, tanto che la barca era coperta dalle onde; ma egli dormiva.Allora si accostarono a lui e lo svegliarono, dicendo: «Salvaci, Signore, siamo perduti!». Ed egli disse loro: «Perché avete paura, gente di poca fede?». Poi si alzò, minacciò i venti e il mare e ci fu grande bonaccia.Tutti, pieni di stupore, dicevano: «Chi è mai costui, che perfino i venti e il mare gli obbediscono?».Parola del Signore. Cari fratelli e sorelle, abbiamo ascoltato la prima lettura che è molto interessante ed è tratta dal libro della Genesi.…

  • Altri messaggi

    Apparizione straordinaria a Ivan su Podbrdo del 5 luglio 2019 alle ore 22:00

    Carissimi, ecco ciò che Ivan ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 5 luglio 2019, sul Podbrdo alle ore 22:00:  «Dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi questo incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo saluto materno: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi, per un periodo di tempo prolungato, ha pregato qui su tutti noi con le mani distese. Ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Poi la Madonna si è rivolta brevemente a ciascuno…