• Omelie

    Omelia della santa Messa Medjugorje, 11 luglio 2019

    Omelia della santa Messa – Medjugorje, 11 luglio 2019 Dal Vangelo secondo MatteoIn quel tempo, Pietro, disse a Gesù: «Ecco, noi abbiamo lasciato tutto e ti abbiamo seguito; che cosa dunque ne avremo?».E Gesù disse loro: «In verità io vi dico: voi che mi avete seguito, quando il Figlio dell’uomo sarà seduto sul trono della sua gloria, alla rigenerazione del mondo, siederete anche voi su dodici troni a giudicare le dodici tribù d’Israele. Chiunque avrà lasciato case, o fratelli, o sorelle, o padre, o madre, o figli, o campi per il mio nome, riceverà cento volte tanto e avrà in eredità la vita eterna».Parola del Signore. Cari fratelli e sorelle…

  • Omelie

    Omelia della santa Messa Medjugorje, 10 luglio 2019

    Omelia della santa Messa – Medjugorje, 10 luglio 2019 Dal Vangelo secondo MatteoIn quel tempo, chiamati a sé i suoi dodici discepoli, Gesù diede loro potere sugli spiriti impuri per scacciarli e guarire ogni malattia e ogni infermità.I nomi dei dodici apostoli sono: primo, Simone, chiamato Pietro, e Andrea suo fratello; Giacomo, figlio di Zebedèo, e Giovanni suo fratello; Filippo e Bartolomeo; Tommaso e Matteo il pubblicano; Giacomo, figlio di Alfeo, e Taddeo; Simone il Cananeo e Giuda l’Iscariota, colui che poi lo tradì.Questi sono i Dodici che Gesù inviò, ordinando loro: «Non andate fra i pagani e non entrate nelle città dei Samaritani; rivolgetevi piuttosto alle pecore perdute della…

  • Trascrizioni preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dall’8 al 12 luglio 2019

    Preghiera di guarigione dell 8 Luglio 2019 – guidata da fra Zvonimir Pavičić Alleluia, alleluia, alleluia… Hvala, Criste… Alleluia… Signore Gesù, tanto spesso nel Vangelo sentiamo che Tu guarivi i malati che Ti portavano così come gli ammalati che venivano da loro stessi da Te. An che noi siamo venuti stasera verso di Te. Siamo venuti con le nostre malattie, con i nostri problemi, con le nostre angosce e con le nostre difficoltà. Siamo venuti davanti al Tuo volto affinché Tu ci guarisca, ci purifichi. Nel nostro cuore portiamo anche i nostri cari, con quelli che si sono raccomandati alle nostre preghiere, e Te li vogliamo presentare adesso. Guardaci, Signore, con…