• Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 26 al 27 agosto 2019

    Preghiera di guarigione del 26 Agosto 2019 – guidata da fra DraganRužić Alleluia, alleluia, alleluia… Signore Gesù, Ti adoro e Ti ringrazio per la fede che Tu mi hai dato nel giorno del mio Battesimo e proprio per questo dono, per questa fede, io credo che Tu sei Figlio di Dio, Figlio di Dio diventato uomo, Tu sei il Messia, Tu sei il Salvatore. In questo momento voglio dirti quello che Ti ha detto San Pietro: “Sotto il cielo non c’è altro nome dato agli uomini per mezzo del quale possiamo salvarci oltre al Tuo santo Nome.” Gesù, io Ti accetto nel mio cuore, nella mia vita e voglio che…

  • Omelie

    Medjugorje, 24 agosto 2019 – Omelia della Santa Messa

    Dal Vangelo secondo LucaIn quel tempo, Gesù passava insegnando per città e villaggi, mentre era in cammino verso Gerusalemme.Un tale gli chiese: «Signore, sono pochi quelli che si salvano?».Disse loro: «Sforzatevi di entrare per la porta stretta, perché molti, io vi dico, cercheranno di entrare, ma non ci riusciranno.Quando il padrone di casa si alzerà e chiuderà la porta, voi, rimasti fuori, comincerete a bussare alla porta, dicendo: “Signore, aprici!”. Ma egli vi risponderà: “Non so di dove siete”. Allora comincerete a dire: “Abbiamo mangiato e bevuto in tua presenza e tu hai insegnato nelle nostre piazze”. Ma egli vi dichiarerà: “Voi, non so di dove siete. Allontanatevi da me,…

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje del 25 agosto 2019

    Adorazione Eucaristica del 25 Agosto 2019 – presieduta da fra Vjeko Milićević Signore e Maestro, Vivo e Risorto, come è meravigliosa la bellezza del Tuo volto…Signore, noi crediamo ma preghiamo: “Aumenta la nostra fede! Aiutaci.. Insegnaci”Grazie, Signore, perché nella bellezza del tuo volto noi vediamo la Santità e la bellezza della Tua Madre: ce l’hai donata!… Canto: Gesù, T’adoriamo… Gloria, Alleluia… –         Signore e Maestro, Vivo e Risorto, come è meravigliosa la bellezza del Tuo volto, nel silenzio dell’Amore, nel silenzio del Pane nel quale Tu Ti doni a noi. Come è meravigliosa la bellezza del Tuo volto, nella bellezza della Tua Chiesa, del Pane Vivo. Abbi pietà di noi! Canto: Domine Jesu (X4),…

  • Preghiere serali e varie

    30° Mladifest – Testimonianza di padre Jack

    Medjugorje, 5 agosto 2019 Testimonianza di padre Jack Mardecic Pace e bene.Sono molto felice di essere qui con voi e ringrazio l’arcivescovo, tutti i francescani e tutti voi.Quando Mosè andava dal faraone aveva accanto a sè un traduttore come l’ho io adesso. Per questo ringrazio Lidija.  Spesso do la mia testimonianza, ma oggi lo farò in un modo diverso come non l’ho mai fatto prima. Comincio dalla fine per arrivare all’inizio. Un’informazione importante: sono diventato veramente credente nel 2001 quando avevo 21 anni. Sono passati 18 anni da quando sono diventato credente e ho messo la mia vita nelle Mani di Dio. Durante questi anni, mentre cercavo il Volto di Dio e…

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 23 al 24 agosto 2019

    Venerazione alla Santa Croce del 23 Agosto 2019 – guidata da fra Dragan Ružić Gesù… disse ai suoi discepoli: ‘ Pregate per non cadere nella tentazione.’…Gesù Crocifisso,… purifica la mia anima, cancella le mie cattiverie e distruggi i miei peccati…Gesù Crocifisso, apri gli occhi della mia anima,… per comprendere il peso dei miei peccati… Canto: Santo è il Signor! Santo è il Signor!           Santo è il Signore Iddio! Santo è il Signor!…   –         Dal Vangelo secondo Luca: “Gesù andò nell’orto degli ulivi poi lo seguirono i suoi discepoli. Quando arrivarono lì disse loro: ‘Pregate per non cadere nella tentazione.’ Si inginocchiò e pregò: ‘Padre, se vuoi allontana da me questo…

  • Messaggi del 25

    Messaggio a Marija del 25 agosto 2019

    Cari figli! Pregate, lavorate e testimoniate con amore il Regno dei Cieli affinché possiate stare bene qui sulla terra. Figlioli, Dio benedirà il centuplo il vostro sforzo e sarete testimoni tra i popoli, le anime dei non credenti sentiranno la grazia della conversione ed il Cielo sarà grato per le vostre fatiche ed i vostri sacrifici. Figlioli, testimoniate con il rosario nella mano che siete miei e decidetevi per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

  • Preghiere serali e varie

    30° Mladifest – Testimonianza di un giovane sacerdote slovacco

    Medjugorje, 5 agosto 2019 – Testimonianza di un giovane sacerdote slovacco Cari giovani,iniziamo con una preghiera.Ave Maria…Maria, Regina della Pace… Cari giovani, vi saluto tutti cordialmente come anche tutti quelli che sono giovani nello spirito. Mi chiamo Branko. Ho 39 anni e sono sacerdote da 3. Sono stato ordinato sacerdote in Slovacchia nell’anno della Misericordia nella diocesi di Koshice, dove svolgo il mio servizio.  Sono cresciuto in una famiglia sana e cattolica in cui i miei genitori mi hanno dato tutto il necessario non solo per la mia educazione, ma anche per la vita da fedele. Più gli anni passano e più capisco quanto Dio mi ha donato e mi ha…

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 21 al 22 agosto 2019

    Preghiera di guarigione del 21 Agosto 2018 – guidata da fra Perica Ostojić Alleluia, alleluia, alleluia… Signore, eccomi anche stasera davanti a Te. Invoco la Tua Presenza. Entra nel mio cuore, entra nella mia vita. Soltanto Tu, Signore, vedi le intenzioni e i pensieri del mio cuore. Solo Tu conosci tutte le mie lotte interiori. Solo Tu sai come lotto contro le mie debolezze. Spesso agli occhi degli uomini sembra diverso, ma Tu vedi tutto, Signore. Perciò Ti prego, Signore: aiutami! All’inizio di questa preghiera aiutami ad aprire il mio cuore: toccalo, Signore. Aiutami, Signore, a buttar giù tutti i muri che ho costruito verso gli altri per mancanza di…