• Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje del 6 agosto 2019

    Preghiera di guarigione del 6 Agosto 2019 – guidata da fra Zonomir Pavičić Alleluia, alleluia, alleluia… Hvala, Criste… Signore Gesù, siamo davanti a Te con tutte le nostre debolezze, Veniamo dinanzi a Te perché noi sappiamo che Tu puoi guarirci, che Tu puoi sanarci, proprio come Tu hai guarito tanti malati che hanno portato a Te. Adesso guarisci ciascuno di noi. Signore, noi sappiamo che serve una fede forte, la fede che sempre ci porterà a Te, la fede in Te. A Te nulla è impossibile. Signore, donaci questa fede, mentre siamo davanti a Te con cuore umile. Hvala, Criste… Alleluia… Signore, sono tante le cose che ci ostacolano nel totale…

  • Articoli e video vari

    30° Mladifest – Testimonianza di Marco e Fedi della comunità Cenacolo

    Testimonianza di Marco della comunità Cenacolo Ciao. Buongiorno a tutti.Sono Marco. Sonno italiano e ho 23 anni. Pensavo di essere entrato in comunità per la droga e tante volte lo penso ancora oggi, ma in cappella ho capito che non è così.  La comunità mi ha insegnato a mettermi in ginocchio davanti a Gesù Eucaristico. Lì mi sono reso conto che tutto è iniziato già da prima. Da quando andavo a scuola e tutti mi prendevano in giro, mi schiacciavano, mi umiliavano, perchè quando ero piccolo ero ancora più basso ed ero cicciottello. Allora pensavo che per il mondo non andava bene come ero. Per il mondo e per la società…

  • Articoli e video vari

    Mons. Hoser: Il segreto di Medjugorje è una realtà invisibile, ma intensa e molto attuale

    L’arcivescovo Henryk Hoser, Visitatore Apostolico con un ruolo speciale per la Parrocchia di Medjugorje, ha presieduto alla Messa prefestiva nella terza serata del Festival della Gioventù a Medjugorje, Messa concelebrata da 689 sacerdoti. Lo streaming live del Centro Informazioni Mir Medjugorje è stato guardato con un record di 2.258.400 indirizzi IP univoci, riferisce la stazione Radio Mir Medjugorje. Dopo la Santa Messa, decine di migliaia di giovani hanno partecipato ad una processione con la statua della Madonna e il culto di Gesù nel Santissimo Sacramento dell’Altare, e il parroco di Medjugorje ha letto il saluto rivolto ai giovani dall’arcivescovo di Vienna, il cardinale Christoph Schönborn.  All’inizio del suo sermone, l’arcivescovo…