• Omelie

    Omelia della santa Messa – Medjugorje, 25 novembre 2019

    Dal Vangelo secondo LucaIn quel tempo, Gesù, alzàti gli occhi, vide i ricchi che gettavano le loro offerte nel tesoro del tempio.Vide anche una vedova povera, che vi gettava due monetine, e disse: «In verità vi dico: questa vedova, così povera, ha gettato più di tutti. Tutti costoro, infatti, hanno gettato come offerta parte del loro superfluo. Ella invece, nella sua miseria, ha gettato tutto quello che aveva per vivere».Parola del Signore. Cari fratelli e sorelle, se guardiamo la vita, la società e la natura vediamo che l’uomo è creato per donare, ma anche per ricevere. Tutto ciò che abbiamo lo abbiamo ricevuto. Abbiamo ricevuto la vita, la famiglia. Nulla…

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 28 al 29 novembre 2019

    Adorazione Eucaristica del 28 Novembre 2019 – presieduta da fra Zvonimir Pavičić Signore Gesù, Tu ci inviti sempre di venire a Te e a stare con Te…Tu ci inviti a venire da Te e allo stesso tempo ci inviti a cambiare vita…Sii lodato, Signore Gesù, perché Tu sei l’unico Santo, l’unico Buono…Signore, grazie, per questi momenti di adorazione, grazie per…Signore, anche noi vogliamo vegliare insieme a Te… Canto: Gesù, T’adoriamo… Gloria, Alleluia… –         Signore Gesù, Tu ci inviti sempre di venire a Te. Tu dici: “Venite a me, voi stanchi e oppressi e io vi ristorerò.” Tu ci inviti a Te per darci ristoro, per farci riposare dalle nostre preoccupazioni e…

  • Messaggi del 2

    Messaggio a Mirjana del 2 dicembre 2019

    “Cari figli, mentre guardo voi che amate mio Figlio, la delizia colma il mio Cuore. Vi benedico con la benedizione materna. Con la materna benedizione benedico anche i vostri pastori: voi che dite le parole di mio Figlio, benedite con le sue mani e lo amate tanto da essere disposti a fare con gioia ogni sacrificio per lui. Voi seguite lui, che è stato il Primo Pastore, il Primo Missionario. Figli miei, apostoli del mio amore, vivere e lavorare per gli altri, per tutti coloro che amate per mezzo di mio Figlio, è la gioia e la consolazione della vita terrena. Se attraverso la preghiera, l’amore ed il sacrificio il…