• Messaggi del 2

    Commento di Padre Livio al messaggio a Mirjana del 2 marzo 2020

    “Cari figli,  il vostro amore puro e sincero attira il mio Cuore materno. La vostra fede e la confidenza nel Padre Celeste sono rose profumate che mi offrite: il bouquet di rose più bello, formato dalle vostre preghiere, da opere di misericordia e di carità. Apostoli del mio amore, voi che cercate di seguire mio Figlio sinceramente e con cuore puro, voi che sinceramente Lo amate, siate voi ad aiutare: siate un esempio per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di mio Figlio. Però, figli miei, non soltanto con le parole, ma anche con opere e sentimenti puri, mediante i quali glorificate il Padre Celeste.  Apostoli del mio amore, è tempo di…

  • Omelie

    Omelia della santa Messa italiana – Medjugorje, 12 marzo 2020

    Dal Vangelo secondo LucaIn quel tempo, Gesù disse ai farisei:«C’era un uomo ricco, che indossava vestiti di porpora e di lino finissimo, e ogni giorno si dava a lauti banchetti. Un povero, di nome Lazzaro, stava alla sua porta, coperto di piaghe, bramoso di sfamarsi con quello che cadeva dalla tavola del ricco; ma erano i cani che venivano a leccare le sue piaghe.Un giorno il povero morì e fu portato dagli angeli accanto ad Abramo. Morì anche il ricco e fu sepolto. Stando negli inferi fra i tormenti, alzò gli occhi e vide di lontano Abramo, e Lazzaro accanto a lui. Allora gridando disse: “Padre Abramo, abbi pietà di…

  • Trascrizioni preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 10 al 12 marzo 2020

    Preghiera di guarigione del 10 Marzo 2020 – guidata da fra Renato Galić diacono francescano Hvala, Criste… Signore Gesù Cristo, stasera siamo venuti da Te. Siamo venuti perché sappiamo che Tu sei sempre con noi e sempre ci aspetti a braccia aperte. Stasera la nostra fiducia è in Te ma vogliamo approfondirla ancora di più, affinché la nostra fede sia più forte, perché possiamo essere con Te in tutti i momenti della nostra vita, sia nel tempo dell’afflizione e che in quello di gioia, perché quando siamo con Te, superiamo ogni infermità, ogni malattia e tutti i problemi perdono le loro forze. Signore, benedici tutti noi, benedici tutti noi che…