• Omelie

    Omelia della Santa a Messa a Medjugorje il 31 maggio 2020 – Domenica di Pentecoste

    Messaggio della Regina della Pace citato nell’omelia: Messaggio del 2 febbraio 2011 (Messaggio straordinario dato a Mirjana) Cari figli, vi radunate intorno a me, cercate la vostra strada, cercate, cercate la verità, ma dimenticate la cosa più importante: dimenticate di pregare correttamente. Le vostre labbra pronunciano parole senza numero, ma il vostro spirito non prova nulla. Vagando nelle tenebre, immaginate anche Dio stesso secondo il vostro modo di pensare e non quale è veramente nel suo Amore. Cari figli, la vera preghiera proviene dalla profondità del vostro cuore, dalla vostra sofferenza, dalla vostra gioia, dalla vostra richiesta di perdono dei peccati. Questa è la via per la conoscenza del vero…

  • Messaggi del 25

    Commento di Padre Livio di Radio Maria al messaggio a Marija del 25 maggio 2020

    “Cari figli, pregate con Me per la vita nuova di tutti voi. Figlioli, nei vostri cuori sapete cosa deve cambiare: ritornate a Dio ed ai suoi Comandamenti affinché lo Spirito Santo possa cambiare le vostre vite ed il volto di questa terra, che ha bisogno del rinnovamento nello Spirito. Figlioli, siate preghiera per tutti coloro che non pregano, siate gioia per tutti coloro che non vedono una via d’uscita, siate portatori della luce nelle tenebre di questo tempo inquieto. Pregate e chiedete l’aiuto e la protezione dei Santi affinché anche voi possiate bramare il Cielo e le realtà celesti.  Io sono con voi e vi proteggo e vi benedico tutti con…

  • Trascrizioni preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 27 al 28 maggio 2020

    Preghiera di guarigione del 27 maggio 2020 – guidata da fra Zvonimir Pavičić Alleluia, alleluia, alleluia… Signore, veniamo incontro a Te. Veniamo da Te perché sappiamo perché sappiamo che Tu non ci rifiuti. Veniamo da Te perché sappiamo che Tu sei mite e umile di cuore. Sappiamo che in te possiamo trovare la nostra Pace. Accoglici, Signore, come hai accolto coloro che venivano da Te e chiedevano il Tuo aiuto. Cercavano incoraggiamento, esortazione, guarigione. Rimani con noi, Signore! Hvala, Criste… Grazie, Gesù… Alleluia… Grazie, Signore! Grazie perché Tu prendi il nostro dolore, i nostri problemi: prendi tutto ciò che ci opprime e tutto ciò che allontana la pace dalle nostre…

  • Omelie

    Omelia della santa Messa – Medjugorje, 28 maggio 2020

    Dal Vangelo secondo GiovanniIn quel tempo, [Gesù, alzàti gli occhi al cielo, pregò dicendo:]«Non prego solo per questi, ma anche per quelli che crederanno in me mediante la loro parola: perché tutti siano una sola cosa; come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch’essi in noi, perché il mondo creda che tu mi hai mandato.E la gloria che tu hai dato a me, io l’ho data a loro, perché siano una sola cosa come noi siamo una sola cosa. Io in loro e tu in me, perché siano perfetti nell’unità e il mondo conosca che tu mi hai mandato e che li hai amati come hai…

  • Trascrizioni preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 26 al 27 maggio 2020

    Adorazione Eucaristica del 25 Maggio 2020 – presieduta da fra Perica Ostojić “Signore, all’inizio di questa adorazione Ti presentiamo le nostre stanchezze oppressioni… Stasera Ti presentiamo tutti coloro che si sono raccomandati alle nostre preghiere… Adesso vogliamo ringraziarti per il tuo amore, per la Tua pazienza, per il continuo desiderio di attirarmi a Te… Canto: Adoramus Te, Domine… –         Signore Gesù, Ti amo e ti adoro nel Santissimo Sacramento dell’altare. Anche stasera siamo inginocchiati davanti a Te che abbiamo bisogno della Tua vicinanza, della Tua Presenza. All’inizio di questa adorazione Ti presentiamo le nostre stanchezze, le nostre oppressioni, tutto ciò che portiamo nel profondo del nostro essere. Signore, al Tuo discepolo amato hai…