• Omelie

    Omelia della Santa Messa a Medjugorje del 1 giugno 2020

    Messaggio dell,a Regina della Pace citato da p. Francesco Rizzi durante l’omelia: Messaggio del 18 marzo 2020 Cari figli, mio Figlio come Dio ha sempre guardato oltre il tempo. Io come sua Madre, attraverso Lui, vedo nel tempo. Vedo cose belle e tristi. Ma vedo che c’è ancora amore e che esso deve essere riconosciuto. Figli miei, non potete essere felici se non vi amate, se non avete amore in ogni situazione e in ogni momento della vostra vita. E io, come Madre, vengo da voi con amore. Lasciate che vi aiuti a riconoscere il vero amore per conoscere mio Figlio. Perciò vi invito di essere sempre più assetati di…

  • Omelie

    Omelia della santa Messa – Medjugorje, 29 maggio 2020

    Dal Vangelo secondo GiovanniIn quel tempo, [quando si fu manifestato ai discepoli ed] essi ebbero mangiato, Gesù disse a Simon Pietro: «Simone, figlio di Giovanni, mi ami più di costoro?». Gli rispose: «Certo, Signore, tu lo sai che ti voglio bene». Gli disse: «Pasci i miei agnelli».Gli disse di nuovo, per la seconda volta: «Simone, figlio di Giovanni, mi ami?». Gli rispose: «Certo, Signore, tu lo sai che ti voglio bene». Gli disse: «Pascola le mie pecore».Gli disse per la terza volta: «Simone, figlio di Giovanni, mi vuoi bene?». Pietro rimase addolorato che per la terza volta gli domandasse “Mi vuoi bene?”, e gli disse: «Signore, tu conosci tutto; tu…

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 29 al 30 Maggio 2020

    Adorazione Eucaristica del 29 Maggio 2020 – presieduta da fra Francesco Rizzi Signore Gesù, dona il Tuo Spirito alla Tua Chiesa, perché Ti sia fedele e annunci… Il Tuo Spirito è Luce dei cuori, è datore dei doni, dolcissimo sollievo, riposo e consolazione… Il Tuo Spirito ci aiuti a vivere una nuova vita e a cambiare il nostro cuore e il nostro mondo… Canto: Vive Jesu, el Senor… –         Signore Gesù, presente in questo Pane consacrato, dona il Tuo Spirito alla Tua Chiesa, perché Ti sia fedele e annunci il Tuo Mistero del Dio Amore, fatto carne, per la nostra salvezza e per la salvezza del mondo. –         Ti ringraziamo, Signore, perché sei il…