• Trascrizioni preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 5 al 6 giugno 2020

    Venerazione alla Santa Croce del 5 giugno 2020 – guidata da fra Francesco Rizzi Signore Gesù, la Tua Croce è uno scandalo per coloro che non credono, ma per i credenti è salvezza e Vita Eterna…. Signore, aiutaci a toccare con fede le Tue Piaghe… Signore, le Tue Piaghe, il Tuo Sangue, che ci doni nell’Eucaristia, sono il segno del Tuo Amore… –         O Croce Santa, albero della Vita, Porta del Cielo, Vita del mondo, Tu sei la nostra speranza!… Canto: Gesù (X8) … –         Signore Gesù, la Tua Croce è uno scandalo per coloro che non credono, ma per i credenti è salvezza e Vita Eterna. Gesù Cristo, aumenta la nostra fede.…

  • Omelie

    Omelia della santa Messa – Medjugorje, 7 giugno 2020

    Dal Vangelo secondo GiovanniIn quel tempo, disse Gesù a Nicodèmo:«Dio ha tanto amato il mondo da dare il Figlio, unigenito, perché chiunque crede in lui non vada perduto, ma abbia la vita eterna.Dio, infatti, non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui.Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è già stato condannato, perché non ha creduto nel nome dell’unigenito Figlio di Dio».Parola del Signore. Cari fratelli e sorelle, ogni giorno compiamo certi gesti senza chiedercene il significato. A volte rischiamo di entrare in una routine. Queste cose diventano la nostra quotidianità. Quando, però,…

  • Omelie

    Omelia della Santa Messa in italiano a Medjugorje dell’8/6/2020

    Testo del Messaggio della Regina della Pace citato nell’omelia: Messaggio del 25 luglio 2007 Cari figli, oggi, nel giorno del patrono della vostra parrocchia, vi invito ad imitare la vita dei santi. Che essi vi siano di esempio e di stimolo alla vita di santità. Che la preghiera sia per voi come l’aria che respirate e non un peso. Figlioli, Dio vi rivelerà il suo amore e voi sperimenterete la gioia di essere miei prediletti. Dio vi benedirà e vi darà l’abbondanza della grazia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.