• Omelie

    Omelia della santa Messa – Medjugorje, 19 giugno 2020

    Dal Vangelo secondo MatteoIn quel tempo Gesù disse:«Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così hai deciso nella tua benevolenza. Tutto è stato dato a me dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo.Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e…

  • Omelie

    Omelia della santa Messa – Medjugorje, 18 giugno 2020

    Dal Vangelo secondo MatteoIn quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:«Pregando, non sprecate parole come i pagani: essi credono di venire ascoltati a forza di parole. Non siate dunque come loro, perché il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno prima ancora che gliele chiediate.Voi dunque pregate così:Padre nostro che sei nei cieli,sia santificato il tuo nome,venga il tuo regno,sia fatta la tua volontà,come in cielo così in terra.Dacci oggi il nostro pane quotidiano,e rimetti a noi i nostri debiticome anche noi li rimettiamo ai nostri debitori,e non abbandonarci alla tentazione,ma liberaci dal male.Se voi infatti perdonerete agli altri le loro colpe, il Padre vostro che è nei cieli…

  • Trascrizioni preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 18 al 19 giungo 2020

    Adorazione Eucaristica del 18 giugno 2020 – presieduta da fra Renato Galić diacono francescano Santissimo Signore Gesù Cristo, con la Tua Presenza ci dài la Pace, ci dài la forza… Ci dici che per la preghiera non è necessario pronunciare troppe parole, ma che è importante il cuore… Insegnaci a pregare affinché la nostra preghiera non sia la recita di tante parole, Canto: Gesù, T’adoriamo … Gloria, alleluia… –         Ti adoriamo, Santissimo Gesù Cristo. Stasera, con la Tua Presenza nel Santissimo Sacramento dell’altare, ci raduni attorno a Te nell’adorazione e nella preghiera. Con la Tua Presenza ci doni la Pace, Tu ci dài la forza, la dài a tutti noi che siamo riuniti come…