• Articoli e video vari

    Pagina Facebook del Centro informativo MIR Medjugorje per la lingua italiana

    Cari amici di Medjugorje,benvenuti nella pagina ufficiale Facebook del Centro informativo MIR Medjugorje per la lingua italiana. Ogni giorno presenteremo foto, preghiere, riflessioni e citazioni spirituali di Medjugorje. Siccome ai pellegrini di Medjugorje è impossibile venire a Medjugorje,noi che siamo qui desideriamo portare Medjugorje nelle vostre case. In questa pagina è anche possibile guardare le Notizie video di Medjugorje preparate del Centro informativo MIR Medjugorje. Li trasmettiamo in diretta il giovedì dopo il programma di preghiera serale sul live streaming medjugorje.hr. Oltre alle notizie di Medjugorje, su questa pagina di Facebook potete anche guardare la catechesi dei nostri francescani ogni settimana.Questo progetto non potrebbe essere realizzato senza il vostro aiuto.…

  • Omelie

    Omelia della santa Messa – Medjugorje, 2 luglio 2020

    Dal Vangelo secondo MatteoIn quel tempo, salito su una barca, Gesù passò all’altra riva e giunse nella sua città. Ed ecco, gli portavano un paralitico disteso su un letto. Gesù, vedendo la loro fede, disse al paralitico: «Coraggio, figlio, ti sono perdonati i peccati».Allora alcuni scribi dissero fra sé: «Costui bestemmia». Ma Gesù, conoscendo i loro pensieri, disse: «Perché pensate cose malvagie nel vostro cuore? Che cosa infatti è più facile: dire “Ti sono perdonati i peccati”, oppure dire “Àlzati e cammina”? Ma, perché sappiate che il Figlio dell’uomo ha il potere sulla terra di perdonare i peccati: Àlzati – disse allora al paralitico –, prendi il tuo letto e…

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 27 giugno al 4 luglio 2020

    Adorazione Eucaristica del 27 Giugno 2020 – presieduta da fra Zvonimir Pavičić Signore, Tu sei qui presente in questa Ostia bianca, sotto la specie del pane… Signore, noi Ti guardiamo con gli occhi del cuore, guardiamo e ti doniamo le nostre vite… Signore, ci hai donato la Tua Presenza, ci hai donato il Tuo Spirito, ci hai donato il dono della preghiera… Canto: Gesù, T’adoriamo… Gloria, alleluia… –         Signore, Tu sei qui presente in questa Ostia bianca, sotto la specie del pane. –         Tu sei qui, speranza dei peccatori, fortezza degli stanchi, gioia dei tristi. –         Tu sei qui per noi e per aprirci la porta del Paradiso e portarci dal nostro Padre.…