• Articoli e video vari

    « A Medjugorje la Vergine Maria mi ha salvato dall’inferno »

    Sia lodato Gesù Cristo.Cari amici, mi chiamo Antonino e vi parlo da Medjugorje. Voglio raccontarvi brevissimamente la mia storia.Come dice la canzone di Vasco “io sono ancora qua”. Per fortuna dopo 12 anni sono ancora qua. Grazie alla Vergine Maria che mi ha sconvolto la vita in senso buono. Mi ha salvato dall’inferno, perchè vivevo una vita d’inferno.Nonostante agli occhi degli altri sembrassi una persona che si godeva la vita e non faceva nulla di male, io nascondevo tante cose brutte. Fino a 12 anni fa ero una persona che non credeva con sentimenti e pensieri brutti verso la Chiesa e chi ne faceva parte. Ho fatto uso di cannabis,…

  • Articoli e video vari

    « Dopo anni di grande solitudine la mia vita si è stravolta quando mi hanno presentato Gesù »

    Testimonianza di Mirco della comunità Nuovi Orizzonti Vengo da una storia particolare, un pò difficile. Sono nato in un posto ricco, ma in una famiglia povera e disagiata. Mio padre veniva da 16 anni di collegio. Quei collegi che oggi hanno chiuso per violenze e abusi. Mia madre veniva da una famiglia superperbene e ciò che era importante per lei è che i vicini pensassero che tutto andasse bene.Mio papà aveva problemi d’alcol, era violento. Forse aveva avuto una storia più difficile della mia. I miei genitori si sono incontrati e sono nato io. Sono nato settimino, perchè sono ruzzolato dalle scale nella pancia di mia madre e sono nato…

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 6 all’8 ottobre 2020

    Adorazione Eucaristica del 6 ottobre 2020 – presieduta da fra Francesco Rizzi Signore, grazie perché ascolti la mia voce e prepari il mio cuore… Signore, Tu sei ponte che unisce la terra al Cielo, sei la porta della vita, sei ciò che le nostre anime desiderano… –        Gesù, grazie per averci invitato stasera dallo Spirito Santo per adorarti, per essere guariti… Canto: Signor Gesù, noi T’adoriam… Alleluia… –         Signore, grazie perché ascolti la mia voce e prepari il mio cuore, la Chiesa, le famiglie e il mondo. Signore Gesù, credo in Te e ti presento i malati e gli indifesi, i peccatori e tutti coloro che sono lontani da Te e…