• Omelie

    Omelia della santa Messa – Medjugorje, 10 novembre 2020

    Dal Vangelo secondo LucaIn quel tempo, Gesù disse:«Chi di voi, se ha un servo ad arare o a pascolare il gregge, gli dirà, quando rientra dal campo: “Vieni subito e mettiti a tavola”? Non gli dirà piuttosto: “Prepara da mangiare, strìngiti le vesti ai fianchi e sérvimi, finché avrò mangiato e bevuto, e dopo mangerai e berrai tu”? Avrà forse gratitudine verso quel servo, perché ha eseguito gli ordini ricevuti?Così anche voi, quando avrete fatto tutto quello che vi è stato ordinato, dite: “Siamo servi inutili. Abbiamo fatto quanto dovevamo fare”».Parola del Signore. Cari fratelli e sorelle, nella prima lettura abbiamo ascoltato un brano della lettera di Paolo a Tito,…

  • Articoli e video vari

    «Medjugorje ha guarito le mie ferite e oggi canto la mia gioia»

    Testimonianza di Letizia Centorbi Festival dei giovani 2017 Uso le parole di suor Elvira. Io sono una risorta. I morti non sono solo quelli che fanno uso di droghe o di alcol. I morti sono quelli che non hanno Gesù nel cuore. I morti sono quelli che non Lo hanno conosciuto. Sono quelli che hanno chiuso il loro cuore a Lui, al Suo Amore che da vita. Vengo da una famiglia molto umile che non ha conosciuto Dio. Non me l’ha dato.All’età di 4 anni e mezzo i miei genitori mi hanno dovuto lasciare ad una nonna per problemi economici. Li vedevo una volta all’anno. Mi sono sentita abbandonata da…

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 10 al 18 novembre 2020

    Adorazione Eucaristica – Medjugorje, 10 novembre 2020 Canto iniziale: Gesù T’adoriamo Gesù, noi Ti adoriamo.Tu hai detto: “I veri adoratori adoreranno Dio in Spirito e Verità”.Donaci il Tuo Spirito Santo, affinchè noi possiamo adorare in Spirito e Verità.Lo Spirito Santo ci porti alla Verità. Lo Spirito Santo apra gli occhi del nostro cuore per conoscere la Verità, per conoscere Te, Signore, che sei la Via, la Verità e la Vita.Donaci lo Spirito Santo che ci conduca alla Verità per conoscere il Tuo Cuore e il Tuo Amore, Signore. Canto: Spirito Santo, scendi su di noi. Spirito Santo, riempici d’Amor. Gesù, Tu hai detto: “Sono venuto a servire e non ad…