• Messaggi del 25

    La veggente Marija Pavlovic Lunetti in diretta con P. Livio a Radio Maria per il messaggio del 25 novembre 2020

    “Cari figli! Questo è il tempo dell’amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha inviato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato. Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all’umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi.…

  • Omelie

    Omelia della Santa Messa – Medjugorje, 27 novembre 2020

    Dal Vangelo secondo LucaIn quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli una parabola:«Osservate la pianta di fico e tutti gli alberi: quando già germogliano, capite voi stessi, guardandoli, che ormai l’estate è vicina. Così anche voi: quando vedrete accadere queste cose, sappiate che il regno di Dio è vicino.In verità io vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto avvenga. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno».Parola del Signore. Cari fedeli, nel Vangelo abbiamo appena sentito Gesù che dice: “Osservate la pianta di fico e gli alberi. Quando già germogliano capite che ormai l’estate è vicina.L’uomo è capace di riconoscere i segni dentro a…

  • Omelie

    Omelia della Santa Messa – Medjugorje, 26 novembre 2020

    Dal Vangelo secondo LucaIn quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:«Quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, allora sappiate che la sua devastazione è vicina. Allora coloro che si trovano nella Giudea fuggano verso i monti, coloro che sono dentro la città se ne allontanino, e quelli che stanno in campagna non tornino in città; quelli infatti saranno giorni di vendetta, affinché tutto ciò che è stato scritto si compia. In quei giorni guai alle donne che sono incinte e a quelle che allattano, perché vi sarà grande calamità nel paese e ira contro questo popolo. Cadranno a fil di spada e saranno condotti prigionieri in tutte le nazioni; Gerusalemme sarà…

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 21 al 26 novembre 2020

    Adorazione Eucaristica – Medjugorje, 21 novembre 2020 Canto iniziale: Vive Jesus el Senor Prima meditazione non tradotta in italiano Canto: Tu sei pace Gesù, insegnami a pregare.Fammi provare la bellezza del Tuo Viso.Lascia che tutto il mio essere – spirito, anima e cuore – dica: “E’ bello per me essere qui”.Perdonami per aver pensato alla preghiera tante volte come qualcosa di lungo, noioso, senza gioia e senza Amore. Canto: Gesù, io credo in Te Gesù, mostrami il Tuo Volto, così che d’ora in poi ogni preghiera sia un piacevole stare con Te.Perdonami per aver piantato la mia tenda lontano da Te ed essere stato lontano dal Tuo Volto. Benedizione Litanie…