• Messaggi del 25

    Messaggio a Marija del 25 gennaio 2021

    «Cari figli! In questo tempo vi invito alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia affinché possiate essere più forti nella fede. Questo è tempo di risveglio e di rinascita. Come la natura si dona, anche voi figlioli, riflettete su quanto avete ricevuto. Siate portatori gioiosi della pace e dell’amore per star bene sulla terra. Anelate al Cielo perché nel Cielo non c’è né tristezza né odio. Perciò, figlioli, decidetevi di nuovo per la conversione e la santità regni nella vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.» Padre Livio – Commento al messaggio della Regina della Pace del 25 Gennaio 2021 a Marija

  • Articoli e video vari

    La famiglia nei messaggi della Regina della Pace

    Fra Slavko Barbaric 1. Medjugorje rappresenta la scuola nella quale Maria, la Regina della Pace, già da quindici anni e mezzo, ci parla e ci insegna parlando. Nei primi messaggi che Lei ci trasmetteva ogni giovedì, attraverso la giovane Maria Pavlovic – Lunetti dal 1. marzo 1984 fino all’ 8 gennaio 1987 e dal 25 gennaio 1987 fino ad oggi, ogni 25 del mese, non ci dice niente di nuovo, ha parlato in modo semplice, con fare materno, pieno d’amore e comprensione, tenerezza e pazienza, però allo stesso tempo chiaramente e con fermezza ci ha ricordato quello che noi, come suoi figli, come singoli, famiglie e come tutta la Chiesa,…

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 21 al 25 gennaio 2021

    Adorazione del 21 gennaio 2021 Canto:  Gesù ti adoriamo (in varie lingue). Adorazione Ti adoriamo Signore Gesù Cristo, ti adoriamo nel Santissimo Sacramento dell’altare, Signore Gesù, stasera veniamo davanti a te, veniamo con i nostri desideri, con i nostri progetti, con le nostre preghiere, ma portiamo davanti a te anche tutte le nostre debolezze e le nostre  difficoltà e anche in le nostre croci. Stasera vogliamo rafforzarci dalla tua presenza, e corsi con lo spirito rinnovato vogliamo camminare insieme a te nella nostra vita, e con te condividere i momenti difficili, come i momenti gioiosi.  Canto: Ti dono il mio cuore Gesù trasformalo come vuoi tu, attirarlo a te che sei la…