• Altri messaggi

    Sintesi dell’apparizione a Ivan della Regina della Pace di Medjugorje – 4 maggio 2021

    “Cari sacerdoti, cari amici in Cristo Dal cuore vi saluto ancora una volta durante il nostro incontro di preghiera oggi. Quante volte la Madonna in questi anni ci ha detto: “Cari figli, che la vostra vita sia una decisione per la pace. Siate i portatori gioiosi della pace, non dimenticate che vivete in un tempo di grazia, non chiudetevi, utilizzate questo tempo per cercare il dono della pace nelle vostre vite. così che voi diventiate testimoni per gli altri”. Cari amici la Madonna ci chiama affinché le nostre vite diventino una decisione per la pace, la decisione per la pace è la decisione per Gesù. In verità lui è la…

  • Altri messaggi

    Sintesi dell’apparizione straordinaria ad Ivan del 1° maggio 2021

    “Cari sacerdoti, cari amici in Cristo, Ancora una volta vi saluto dal cuore durante questo nostro incontro di preghiera stasera. Alcuni anni fa, in un messaggio, la Madonna ha detto “Siate i portatori, cari figli, del Vangelo. Portatelo nel mondo e nelle vostre famiglie”.Cari amici, oggi come mai prima, dobbiamo essere i portatori del Vangelo nelle nostre famiglie. Nello stesso messaggio la Madonna ci ha detto “Cari figli, non dimenticatevi di leggere le Sante Scritture. Mettete la Santa Scrittura in un posto visibile nella vostra casa e poi mostrate e siate testimoni nella vostra vita che voi credete e che voi vivete la Parola. Io sono vicina con voi con il mio amoree sono vicina ai…

  • Omelie

    Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 3 maggio 2021

    Prima Lettura At 14, 19-28 Dagli Atti degli ApostoliIn quei giorni, giunsero [a Listra] da Antiòchia e da Icònio alcuni Giudei, i quali persuasero la folla. Essi lapidarono Paolo e lo trascinarono fuori della città, credendolo morto. Allora gli si fecero attorno i discepoli ed egli si alzò ed entrò in città. Il giorno dopo partì con Bàrnaba alla volta di Derbe.Dopo aver annunciato il Vangelo a quella città e aver fatto un numero considerevole di discepoli, ritornarono a Listra, Icònio e Antiòchia, confermando i discepoli ed esortandoli a restare saldi nella fede «perché – dicevano – dobbiamo entrare nel regno di Dio attraverso molte tribolazioni». Designarono quindi per loro…