• Altri messaggi

    SINTESI DELL’APPARIZIONE DELLA REGINA DELLA PACE A IVAN di Martedì 18 Maggio 2021

    “Cari sacerdoti, cari amici in Cristo, ancora una volta vi saluto durante il nostro incontro di preghiera oggi. Tante volte la Madonna nei suoi messaggi ci ha chiamati ad essere la luce e l’amore in questo mondo. Lo scopo principale della Madonna, la ragione della sua venuta, è la nostra salvezza. Mai Lei si è messa al primo posto nei suoi messaggi. Le stesse parole che duemila anni fa aveva pronunciato alle nozze di Cana valgono anche per noi oggi: “Fate tutto quello che mio Figlio Gesù vi dice”. Queste parole sono valide per noi oggi: “Fate quello che Gesù vuole, desidera” e questo vuol dire compiere la volontà di…

  • Vivere Medjugorje

    Vivere Medjugorje 8 – registrazione del 23-3-2021

    Nei primi tre giorni di luglio l’apparizione avviene a San Giacomo, nella stanzetta di fianco all’altare, dove padre Jozo aveva ospitato i veggenti per salvarli dalla polizia. Si diffonde la voce che le visioni termineranno il 3 luglio, cosicché le autorità comuniste sospendono le previste azioni di repressione. Fonte: sito web di Saverio Gaeta

  • Omelie

    Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 18 maggio 2021

    Prima Lettura At 20, 17-27 Dagli Atti degli ApostoliIn quei giorni, da Milèto Paolo mandò a chiamare a Èfeso gli anziani della Chiesa.Quando essi giunsero presso di lui, disse loro: «Voi sapete come mi sono comportato con voi per tutto questo tempo, fin dal primo giorno in cui arrivai in Asia: ho servito il Signore con tutta umiltà, tra le lacrime e le prove che mi hanno procurato le insidie dei Giudei; non mi sono mai tirato indietro da ciò che poteva essere utile, al fine di predicare a voi e di istruirvi, in pubblico e nelle case, testimoniando a Giudei e Greci la conversione a Dio e la fede…