• Omelie

    Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 1° novembre 2021

    Prima Lettura Gb 19, 1.23-27 Dal libro di Giobbe.Rispondendo Giobbe prese a dire:«Oh, se le mie parole si scrivessero,se si fissassero in un libro,fossero impresse con stilo di ferro e con piombo,per sempre s’incidessero sulla roccia!Io so che il mio redentore è vivoe che, ultimo, si ergerà sulla polvere!Dopo che questa mia pelle sarà strappata via,senza la mia carne, vedrò Dio.Io lo vedrò, io stesso,i miei occhi lo contempleranno e non un altro». C: Parola di Dio.A: Rendiamo grazie a Dio. IN ALTERNATIVA: Is 25, 6.7-9 Dal libro del profeta IsaìaIn quel giorno, preparerà il Signore degli esercitiper tutti i popoli, su questo monte,un banchetto di grasse vivande.Egli strapperà su…

  • Omelie

    Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 1° novembre 2021

    Prima Lettura Ap 7,2-4.9-14 Dall’Apocalisse di san Giovanni Apostolo.Io, Giovanni, vidi salire dall’oriente un altro angelo, con il sigillo del Dio vivente. E gridò a gran voce ai quattro angeli, ai quali era stato concesso di devastare la terra e il mare: «Non devastate la terra né il mare né le piante, finché non avremo impresso il sigillo sulla fronte dei servi del nostro Dio».E udii il numero di coloro che furono segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila segnati, provenienti da ogni tribù dei figli d’Israele.Dopo queste cose vidi: ecco, una moltitudine immensa, che nessuno poteva contare, di ogni nazione, tribù, popolo e lingua. Tutti stavano in piedi davanti al trono…

  • Articoli e video vari

    LA VEGGENTE MIRIANA PARLA CON I PELLEGRINI – Medjugorje 3 Ottobre 2003

    Sapete che le apparizioni sono iniziate il 24 giugno 1981 e fino al Natale del 1982 io le ho avute tutti i giorni con gli altri. Nel giorno di Natale 82 ho ricevuto l’ultimo segreto, e la Madonna mi ha detto che non avrò più apparizioni tutti i giorni. Lei ha detto “Una volta all’anno, ogni 18 Marzo“, e che quest’apparizione l’avrò per tutta la vita. Lei ha detto anche che avrò delle apparizioni straordinarie, e queste apparizioni sono cominciate il 2 agosto 1987, e durano anche adesso – come ieri – e io non so fino a quando avrò queste apparizioni. Perché queste apparizioni ogni 2 del mese sono…