• Messaggi del 25

    Commento di Padre Livio di Radio Maria al messaggio a Marija del 25 marzo 2022

    ”Cari figli, ascolto il vostro grido e le preghiere per la pace. Da anni satana lotta per la guerra. Perciò Dio mi ha mandata in mezzo a voi per guidarvi sul cammino della santità, perché l’umanità è al bivio. Vi invito a ritornate a Dio ed ai comandamenti di Dio per stare bene sulla terra e per uscire da questa crisi in cui siete entrati, perché non ascoltate Dio che vi ama e desidera salvarvi e guidarvi verso la vita nuova. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” La Madonna è apparsa molto seria, proprio come è apparsa il 25 febbraio, è come se dicesse: “io vi aiuto a salvarvi,…

  • Omelie

    Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 3 aprile 2022

    Prima Lettura Is 43, 16-21 Dal libro di profeta Isaia.Così dice il Signore,che aprì una strada nel maree un sentiero in mezzo ad acque possenti,che fece uscire carri e cavalli,esercito ed eroi a un tempo;essi giacciono morti, mai più si rialzeranno,si spensero come un lucignolo, sono estinti:«Non ricordate più le cose passate,non pensate più alle cose antiche!Ecco, io faccio una cosa nuova:proprio ora germoglia, non ve ne accorgete?Aprirò anche nel deserto una strada,immetterò fiumi nella steppa.Mi glorificheranno le bestie selvatiche,sciacalli e struzzi,perché avrò fornito acqua al deserto,fiumi alla steppa,per dissetare il mio popolo, il mio eletto.Il popolo che io ho plasmato per mecelebrerà le mie lodi». C: Parola di Dio.A:…

  • Omelie

    Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 2 aprile 2022

    Prima Lettura Ger 11, 18-20 Dal libro del profeta Geremia.Il Signore me lo ha manifestato e io l’ho saputo; mi ha fatto vedere i loro intrighi. E io, come un agnello mansueto che viene portato al macello, non sapevo che tramavano contro di me, e dicevano: «Abbattiamo l’albero nel suo pieno vigore, strappiamolo dalla terra dei viventi; nessuno ricordi più il suo nome».Signore degli eserciti, giusto giudice,che provi il cuore e la mente,possa io vedere la tua vendetta su di loro,poiché a te ho affidato la mia causa. C: Parola di Dio.A: Rendiamo grazie a Dio. Salmo Responsoriale Sal.7 RIT: Signore, mio Dio, in te ho trovato rifugio. Signore, mio…

  • Omelie

    Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 1° aprile 2022

    Prima Lettura Sap 2, 1. 12-22 Dal libro della SapienzaDicono [gli empi] fra loro sragionando:«Tendiamo insidie al giusto, che per noi è d’incomodoe si oppone alle nostre azioni;ci rimprovera le colpe contro la leggee ci rinfaccia le trasgressioni contro l’educazione ricevuta.Proclama di possedere la conoscenza di Dioe chiama se stesso figlio del Signore.È diventato per noi una condanna dei nostri pensieri;ci è insopportabile solo al vederlo,perché la sua vita non è come quella degli altri,e del tutto diverse sono le sue strade.Siamo stati considerati da lui moneta falsa,e si tiene lontano dalle nostre vie come da cose impure.Proclama beata la sorte finale dei giustie si vanta di avere Dio per…