• Messaggi del 25

    La veggente Marija Pavlovic Lunetti in diretta con P. Livio a Radio Maria per il messaggio del 25 giugno 2022

    “Cari figli! Gioisco con voi e vi ringrazio per ogni sacrificio e preghiera che avete offerto per le mie intenzioni. Figlioli, non dimenticate che siete importanti nel mio piano di salvezza dell’umanità. Ritornate a Dio ed alla preghiera affinché lo Spirito Santo operi in voi ed attraverso di voi. Figlioli, Io sono con voi anche in questi giorni quando satana lotta per la guerra e per l’odio. La divisione è forte ed il male opera nell’uomo come mai fin’ora. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” P. Livio: Come avete vissuto questo 41° messaggio a Medjugorje? Marija: Grazie al Cielo a Medjugorje è ritornato il popolo di Dio, con una…

  • Omelie

    Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 27 giugno 2022

    Prima Lettura Am 2, 6-10. 13-16 Dal libro del profeta Amos.Così dice il Signore:«Per tre misfatti d’Israelee per quattro non revocherò il mio decreto di condanna,perché hanno venduto il giusto per denaroe il povero per un paio di sandali,essi che calpestano come la polvere della terrala testa dei poverie fanno deviare il cammino dei miseri,e padre e figlio vanno dalla stessa ragazza,profanando così il mio santo nome.Su vesti prese come pegno si stendonopresso ogni altaree bevono il vino confiscato come ammendanella casa del loro Dio.Eppure io ho sterminato davanti a loro l’Amorreo,la cui statura era come quella dei cedrie la forza come quella della quercia;ho strappato i suoi frutti in…

  • Omelie

    Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 26 giugno 2022

    Prima Lettura 1 Re 19, 16. 19-21 Dal primo libro dei Re.In quei giorni, il Signore disse a Elìa: “Ungerai Eliseo, figlio di Safat, di Abel-Mecolà, come profeta al tuo posto”.Partito di lì, Elìa trovò Eliseo, figlio di Safat. Costui arava con dodici paia di buoi davanti a sé, mentre egli stesso guidava il dodicesimo. Elìa, passandogli vicino, gli gettò addosso il suo mantello.Quello lasciò i buoi e corse dietro a Elìa, dicendogli: “Andrò a baciare mio padre e mia madre, poi ti seguirò”. Elìa disse: “Va’ e torna, perché sai che cosa ho fatto per te”.Allontanatosi da lui, Eliseo prese un paio di buoi e li uccise; con la…