Trascrizioni preghiere serali e varie

Preghiere serali a Medjugorje del 21 Dicembre 2019

Preghiera di guarigione del 21 Dicembre 2019 – guidata da fra Renato giovane diacono francescano

Alleluia, alleluia, alleluia…

Signore, anche stasera siamo venuti dinnanzi a Te, siamo venuti con la fede. Sappiamo che Tu sei Onnipotente. Stasera Ti preghiamo: accresci la nostra fede. Donaci la fede che ha avvolto la Vergine Maria e san Giuseppe, fede da saper accettare Tuo Figlio Gesù Cristo. Signore, ci inviti a venire da Te con fede, di darti tutti i nostri problemi, di dare a Te tutte le nostre malattie, perché solo Tu puoi liberarci e donarci una vita nuova. Signore, stasera siamo con Te.

Hvala, Criste… Grazie, Gesù… Alleluia…

Signore, Ti invoco su coloro che credono in Te, su coloro che si fidano di Te. Guarda stasera la nostra fede, guardaci con il Tuo sguardo. Stasera noi vogliamo credere in Te. La nostra fede è debole e facilmente viene sommersa dai venti di questo mondo. Signore, sii Tu la nostra ‘pietra d’angolo’ stasera, sii Tu il fondamento della nostra fede. Accresci la nostra fede con la Tua Parola, per testimoniare sempre Te, Signore!

Jahkoiu, Jssusu… Thankyou, Jesus… Alleluia…

Signore, stasera siamo venuti qui per dare a Te quello che abbiamo: tutte le nostre malattie e difficoltà, le nostre paure. Vogliamo darti tutte le nostre speranze, gioie e desideri. Stasera diamo a Te tutto questo, perché crediamo e sappiamo che solo Tu sei la Via, la Verità e la Vita. Signore, stasera Ti preghiamo: rafforzaci in questa fede per godere i frutti che Tu ci doni, e Tu ci doni Te stesso. Stasera Ti preghiamo: guardaci, per benedirci e guarirci da tutte le nostre difficoltà. Grazie, Signore!

Kyrie eleison…

Tutti voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione e revisione a cura di P. Armando Favero)


Adorazione Eucaristica del 21 Dicembre 2019 – presieduta da fra Francesco Rizzi

Signore Gesù, donaci lo Spirito che accenda in noi il desiderio di accoglierti…
Tua Madre, ‘Donna dell’ascolto e dell’obbedienza’, ci guidi all’Incontro con Te…
Sole di Giustizia, Figlio della Vergine Maria, illumina i nostri cuori con la Luce della Tua Divinità…

Canto: Signor Gesù, noi T’adoriam… Alleluia… 

Signore Gesù, Tu che doni lo Spirito senza misura, guarda alla nostra umanità, che attende nella fede la Tua venuta e donaci lo Spirito che accenda in noi il desiderio di accoglierti nella nostra vita e di venirti incontro con le opere della fede e della carità.

Canto: Emmanuel, Emmanuel! Il Suo Nome è Emmanuel! Alleluia…

Signore Gesù, Tua Madre, ‘Donna dell’ascolto e dell’obbedienza’, ci guidi all’Incontro con Te che sei il Dio con noi. Ci guidi nel cammino della vita, sulle vie del vero Bene e della Conversione del cuore, per essere nel mondo portatori della Luce, della Pace e della Gioia.

Canto: Gesù, io credo in Te!… Alleluia…

Signore Gesù, Figlio del Dio Vivente, Re della Gloria, Sole di Giustizia, Figlio della Vergine Maria, illumina i nostri cuori con la Luce della Tua Divinità. Tu sei la Vita e la Luce dell’umanità. Rinnova la nostra fede, donaci lo spirito di adorazione.

Tantum ergo.. Orazione. Kyrie, eleison… Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto…

Canto finale: Zdravo, Krakice mira. Zdravo, Maiko ljubavi! (X2).
                     Zdravo (X3), Marijo! (bis)

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione e revisione a cura di P. Armando Favero)

(Visitata 15 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *