Notizie,  Preghiere serali e varie

Testimonianza di Milona von Absburg – Congresso Divina Misericordia – 8 giugno 2014

Bentrovata, Milona von Absburg.
Qual’è la tua testimonianza? Come si può cambiare vita una volta che si incontra Dio?

“Questo è quello che è successo 30 anni fa nella mia vita.
Sono andata a Medjugorje per il terzo anniversario delle apparizioni in pullman assieme agli zii, ad amici e ad un cugino che oggi è sacerdote.
Proprio sulla Via Crucis ho avuto un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Sono andata su con gli altri presto al mattino. Ad un certo momento mi sono seduta, perchè non riuscivo più a fare un passo. Un peso enorme era sceso su di me.
Mi sono seduta. Vicino a me è venuta una Presenza molto dolce e molto chiara che mi ha guardata dentro. Ho visto la mia vita scorrere davanti agli occhi, però con gli Occhi di questa Persona che mi guardava. Erano Occhi dove non c’era nessun giudizio. Una pace profonda.

Mi sono posta tre domande. Se tutto questo è vero come hai potuto dirti cristiana? In questa domanda c’era già la risposta che non ero mai stata cristiana. Cattolica, praticante, ma la vita era sempre la stessa che bisognava cambiare.
La seconda domanda: Se tutto questo è vero chi è quel Dio in cui dici di credere? In quel momento ho capito che non ci avevo mai pensato. In quel momento c’era una Presenza ancora più grande vicino a noi due. Tutta l’aria era piena di Lei. Avevo un benessere tale che non avevo mai sperimentato prima”.

Hai in qualche modo incontrato Cristo che ti ha chiamata. Bellissima la tua testimonianza, anche perchè ti vedo particolarmente emozionata. C’è un grande trasporto.
Subito una domanda: chi è Dio per te?

“Per me è tutto. E’ Colui che mi da tutto e mi fa fare tutto ogni giorno”.

Grazie Milona per la tua testimonianza meravigliosa.

Tratto da Youtube


(Visitata 44 volte, 1 visite oggi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *