Conferenze e catechesi

Conferenze e catechesi (33)

Video – Conferenza al XIV CONVEGNO ASSISI 2020 dell’Associazione “Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace” – Catechesi di don Renzo Lavatori: «La Visitazione:Icona della Missione;cap. 1,39-45»

S. MARIA degli ANGELI 21-22-23 febb. 2020

XIV Convegno Nazionale

Santa Maria degli Angeli (PG), 21-22-23 febbraio 2020

Nei giorni 21, 22 e 23 febbraio si è svolto il XIV Convegno nazionale dell’Associazione “Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace”.

Il PALAEVENTI di Santa Maria degli Angeli ha ospitato per tre giorni i circa 1800 apostoli che da tutta Italia, guidati dagli incaricati regionali, sono convenuti  per il Convegno nazionale, appuntamento annuale diventato oramai atteso.

I tre giorni del Convegno, che assume sempre di più l’impronta della preghiera e della formazione, sono stati ricchi di testimonianze e di momenti di profonda spiritualità.

La prima catechesi tenuta da Don Renzo LAVATORI, incentrata sul BRANO DEL VANGELO di LUCA, LA VISITAZIONE: ICONA DELLA MISSIONE; CAP. 1,39-45

L’Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace è un’Associazione Privata di fedeli laici, nata da un cammino spirituale fatto a Medjugorie. 
L’Associazione è nata nel 2004 in una piccola chiesa che si trova a 8 km dalla Parrocchia di Medjugorie (Surmanci) intitolata alla Divina Misericordia che custodisce un’icona di Gesù Misericordioso molto venerata. 
La chiesetta dipende dalla medesima parrocchia di Medjugorie. 
L’Associazione è nata grazie all’ispirazione del Padre Fondatore, Padre Francesco Maria Rizzi Ofm (Presidente dell’Associazione) durante un incontro di preghiera.

(Visitata 40 volte, 1 visite oggi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *