Preghiere serali e varie

Adorazioni Eucaristiche a Medjugorje dal 7 al 12 gennaio 2021

Adorazione del 7 gennaio 2021

Canto Iniziale
adeste fideles
adorazione silenziosa

Signore Gesù Cristo ti ringraziamo per la tua presenza in mezzo a noi, grazie perché anche stasera tu ti doni a noi. Anche stasera possiamo presentarti il nostro grazie e possiamo adorarti nel Santissimo Sacramento dell’altare. Stasera tu vuoi trasformarci alla tua presenza e vuoi darci la forza nel nostro cammino. Insegnaci in ogni celebrazione dell’Eucaristia e nella adorazione eucaristica la forza per i nostri passi.

Adorazione silenziosa
Canto Emmanuel
Adorazione eucaristica
Canto croato

Anche se sei onnipotente Signore Dio, tu al mondo non vieni nella potenza, ma vieni come un piccolo bambino,  che ha bisogno degli altri un bambino che ha bisogno di aiuto, perché da solo non può fare nulla. Signore insegnaci ad essere come quel piccolo bambino che mette la sua fiducia nelle mani del Padre, cioè nelle tue mani.
Fa che i nostri Cuori siano aperti gli uni verso gli altri come il tuo cuore è aperto verso l’uomo.

Canto conclusivo: Tantum ergo
Preghiera e benedizione
Canto finale gloria in excelsis deo


Adorazione dell’8 gennaio 2021

Canto croato
adorazione
canto croato adorate

Gesù tu hai la compassione per gli uomini, tu vedi i loro bisogni. Bisogni del corpo e dell’anima e tu dai discepoli chiedi di dare loro da mangiare, date quello che avete. Quello che voi avete date loro da mangiare. Signore accresci in noi quel bisogno di aiutare il prossimo, per vedere i bisogni delle persone che ci circondano, e di dare loro quello che noi abbiamo. Signore apri i nostri occhi per vedere quello che abbiamo.

Adorazione
Canto: Tu scendi dalle stelle

Gesù tu hai preso il pane e hai reso grazie al Padre celeste, e noi adesso ringraziamo te, prima di tutto per il tuo amore verso di noi.  Per il tuo amore immenso, perché tu ci ami anche quando non siamo bravi. Il tuo amore continua lo stesso. Ringraziamo la misericordia del tuo perdono. Ti ringraziamo per tanti doni che tu ci hai dato, continiamo  a ringraziarlo nel nostro cuore.
Canto: Confitemini domino

Gesù tu hai nutrito tanta gente ed è anche avanzato, questo è il segno di tutto quello che tu fai, tu dai in abbondanza quando crei l’universo. La natura ci parla, quanto è stato immenso nelle donazioni. Il tuo amore è immenso. Tuo é il perdono e la tua misericordia sono immense. Signore grazie per le tue donazioni immense, apri il nostro cuore finché noi siamo quelli che donano, per essere simili a te Signore.

Canto: Veni Sancte Spiritus
Preghiera conclusiva
Canto: Tantum ergo Sacramentum
Benedizione


Adorazione del 9 gennaio 2021

Canto: adeste fideles

Ti adoriamo Signore Gesù, crediamo che tu sei presente qui. Il tuo nome Emmanuel Dio con noi, diventando un uomo non sei rimasto lontano, sei rimasto con noi. Anche stasera ti doniamo tutti i nostri sbagli per mezzo della tua immensa misericordia, perdona  tutti i nostri peccati e rinnova in noi la grazia ricevuta dal battesimo.

Canto: Gesù confido in te

Giovanni Battista era mandato dal Signore a testimoniare la vera luce tuo figlio diletto. É andato a testimoniare te Signore. Facci diventare i tuoi testimoni per testimoniarti al mondo con tutta la nostra vita e così meritiamo Regno dei Cieli. Poiché siamo eredi per mezzo del battesimo.

Canto Astro del Cielo s

Signore Gesù vera luce tu sei entrato nelle tempeste della vita, hai illuminato le tenebre, ti prego vieni nella mia vita, entra nelle mie inquietudini e preoccupazioni. Illumina le tenebre del mio cuore, io mi dono a te con tutto il mio essere. Di una parola, e il mio cuore si calma,  di una parola e consola il mio cuore. 

Canto: Kyrie eleison
Benedizioni


Adorazione del 12 gennaio 2021

Canto: Signore Gesù noi ti adoriamo  

Adorazione silenziosa

Gesù ti adoriamo, Signore tocca i nostri cuori affinché possiamo adorarti col cuore, rivolgi i nostri cuori Signore verso di te, affinché questo sia l’incontro personale per te e per ciascuno di noi, fa che il nostro spirito sia attento, fa che ti incontriamo con attenzione come Maria sorella di Marta.

Canto:  Risveglia in me il desiderio di te o mio Signore. Con la tua grazia rinnova la mia vita Gesù, mio Salvatore.

Adorazione

Gesù i discepoli di Giovanni ti domandano: “Maestro dove abiti?” rispondi loro: “venite e vedrete”, tu desideri che noi veniamo a te, siamo con te, e desideri che ti conosciamo guardandoti e ascoltandoti. Donaci il tuo Santo Spirito, che lo Spirito Santo apra gli occhi del nostro cuore perché possiamo conoscerti guardandoti, fa che possiamo conoscere il tuo cuore perché possiamo conoscere te Gesù. Apri gli occhi del nostro cuore per mezzo dello Spirito Santo apri i nostri occhi affinché possiamo vedere.

Canto: Veni Sancte Spiritus

I discepoli Andrea e suo fratello Simone hanno trovato il Messia. Gesù, fa che i nostri incontri con te ci aiutino. Fa che siamo aiuto agli altri per trovare te, fa che ti conoscano meglio. Fa che in te trovino il Messia,  ispiraci guidaci traccia la via  come essere in te.

Canto: O  Christe Domini Jesu

Preghiera conclusiva:

Ci hai dato il pane disceso dal cielo quello che porta in sè ogni dolcezza,

Preghiamo:

Per Gesù Cristo che nel mirabile sacramento dell’Eucarestia ci hai lasciato il memoriale della Pasqua, fa che adoriamo con viva fede il Santo Mistero del tuo corpo e del tuo sangue per sentire sempre in noi i benefìci della tua redenzione tu che vivi nei secoli dei secoli.

Canto: kyrie. eleison

Benedizione

Canto: gospa

(Visitata 24 volte, 1 visite oggi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *