Interviste e varie

Interviste e varie (20)

« Fatima – Medjugorje verso il nuovo mondo della Pace »

In occasione del XVI Convegno Nazionale Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace – Onlus, Rita Sberna intervista S.E mons. Giovanni D’Ercole, don Pasqualino Di Dio e don Renzo Lavatori sul tema di approfondimento “Fatima – Medjugorje verso il nuovo mondo della Pace” tratto da uno dei messaggi di Medjugorje del 25 dicembre 1992.

La visione del video è automatizzata a partire dall’intervento di Don Renzo Lavatori (minuto 7:03) ma è possibile anche ascoltare l’intero video posizionandosi all’inizio dello stesso, secondo le proprie preferenze.


MESSAGGIO DEL 25 DICEMBRE 1992 

Cari figli, oggi desidero mettervi tutti sotto il mio manto e proteggervi da tutti gli attacchi satanici. Oggi è il giorno della pace, ma in tutto il mondo c’è molta mancanza di pace. Perciò vi invito tutti a costruire con me, attraverso la preghiera, il nuovo mondo della pace. Io non posso farlo senza di voi e perciò vi invito tutti con il mio amore materno e il resto lo farà Dio. Perciò apritevi ai piani di Dio e ai suoi progetti per poter collaborare con lui per la pace e il bene e non dimenticate che la vostra vita non è vostra ma un dono con il quale dovete dare gioia agli altri e guidarli verso la vita eterna. Cari figli, che la tenerezza del mio piccolo Gesù vi accompagni.

(Visitata 19 volte, 1 visite oggi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *