Messaggi del 25

Commento di Padre Livio al Messaggio del 25 Luglio 2023

”Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui l’Altissimo mi ha inviato a voi per amarvi e guidarvi sulla via della conversione, offrite le vostre preghiere e i vostri sacrifici per tutti coloro che sono lontani e non hanno conosciuto l’amore di Dio. Voi, figlioli, siate testimoni d’amore e di pace per tutti i cuori inquieti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Cari amici,

in questo messaggio la Regina della pace  ci manifesta i desideri più profondi del suo Cuore di Madre.

Innanzi tutto ci invita alla gratitudine verso l’Altissimo, per averla inviata in mezzo a noi in questi tempi di prove,  per farci sentire il suo amore e per guidarci sulla via della Conversione.

Nel messaggio precedente la Madonna aveva detto di essere stata inviata per essere la nostra madre e il nostro rifugio.

La Madonna desidera che accogliamo col cuore la sua presenza, perché solo lei può aiutare la Chiesa e l’umanità a superare questo passaggio della storia in cui “satana è sciolto dalle catene”.

Il primo passo che ci invita ancora una volta a compiere è quello della nostra conversione personale, col quale riaccendere la fede e la preghiera e incamminarci sulla via della santità.

Il nostro cammino di conversione ci permette di essere suoi strumenti per la conversione di coloro che sono lontani e che non hanno conosciuto l’amore di Dio.

E’ infatti attraverso la nostra testimonianza di amore e di pace che tanti cuori agitati e confusi possono ritrovare Dio e il senso della vita.

La Madonna ci invita, come già a Fatima i tre pastorelli, a offrire “Preghiere e Sacrifici” perché  i lontani ritornino a Dio e le loro anime si sveglino dal sonno della morte.

Rispondiamo con umiltà e con generosità a questo invito della Madre per salvare l moltitudine dei suoi figli che ci sono persi nell’incredulità e nel peccato.

Non dimentichiamo che la missione più importante di Radio Maria è quella di aiutare la Madonna a salvare le anime.

Vostro Padre Livio

Fonte: il Blog di Padre Livio

(Visitata 17 volte, 1 visite oggi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *