• Messaggi del 25

    Commento di P. Livio al Messaggio a Marija del 25 febbraio 2024

    Messaggio del 25 febbraio 2024“Cari figli! Pregate e rinnovate il vostro cuore perché il bene che avete seminato porti frutto di gioia e di comunione con Dio. La zizzania ha preso molti cuori e sono diventati sterili. Perciò voi, figlioli, siate luce, amore e le mie mani estese in questo mondo che anela a Dio che è amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” Commento di Padre Livio di Radio Maria al messaggio del 25 febbraio Un messaggio bellissimo che vi consiglio di leggere più volte con calma. Una volta la Madonna ha detto: “le Mie parole vi siano preziose”, sono messaggi evangelici, specialmente quello di oggi e quindi…

  • Messaggi del 25

    COMMENTO DI P. MARINKO SAKOTA AL MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE DA MEDJUGORJE DEL 25 FEBBRAIO 2024

    Messaggio del 25 febbraio 2024“Cari figli! Pregate e rinnovate il vostro cuore perché il bene che avete seminato porti frutto di gioia e di comunione con Dio. La zizzania ha preso molti cuori e sono diventati sterili. Perciò voi, figlioli, siate luce, amore e le mie mani estese in questo mondo che anela a Dio che è amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” Nel messaggio della Madonna notiamo tre temi.Il primo riguarda noi: che i semi del bene seminato porti frutto nella preghiera e nel rinnovamento dei cuori.Nel secondo la Madonna fa una diagnosi della malattia: La zizzania si diffonde nel mondo e rende sterili i cuori umani.Nel…

  • Conferenze e catechesi

    Conferenze e catechesi (82)

    «Lo Spirito Santo fonte della Divina Misericordia e costruttore della Pace» Conferenza al XVIII CONVEGNO ASSISI 2024 dell’Associazione “Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace” – Catechesi tenuta il 24/2/2024 da don Renzo Lavatori ASSISI 23-24-25 febbraio 2024 L’Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace è un’Associazione Privata di fedeli laici, nata da un cammino spirituale fatto a Medjugorie. L’Associazione è nata nel 2004 in una piccola chiesa che si trova a 8 km dalla Parrocchia di Medjugorie (Surmanci) intitolata alla Divina Misericordia che custodisce un’icona di Gesù Misericordioso molto venerata. La chiesetta dipende dalla medesima parrocchia di Medjugorie. L’Associazione è nata grazie all’ispirazione del Padre Fondatore, Padre…