Preghiere serali e varie

Preghiere serali a Medjugorje dal 14 al 16 gennaio 2021

Adorazione del 14 gennaio 2020

Canto: Gesù ti adoriamo 
Ti adoriamo Signore Gesù Cristo, che stasera veniamo davanti a te nostro Signore e nostro Dio, e desideriamo trascorrere il tempo nella preghiera davanti a te. Stasera Signore tendiamo a parlare troppo, dire tante cose, stasera soprattutto desideriamo ascoltarti, nel silenzio dei nostri cuori, desideriamo ascoltare la tua voce, donaci il tuo Santo Spirito per poter distinguere e conoscere la tua voce. 
Canto: Croato 
Dio Onnipotente per poter riconoscere e sentire la tua voce stasera, ti preghiamo allontana da noi tutto ciò che ci separa da te. Allontana da noi i pensieri, le parole che impediscono l’incontro tra noi e te. Preghiamo anche per tutto ciò che ci allontana da te. Nel nostro cuore siamo liberi da tutto, allora potremo sentire, e riconoscere la tua voce. 
Canto: Croato 
Dio Onnipotente per poter conoscere la tua voce nel silenzio dei nostri cuori, ti preghiamo mandaci il tuo Santo Spirito, capaci di dare con attenzione la tua voce, per poterlo conoscere e alla fine per accettare la tua voce, e la tua Parola, Signore che noi accogliamo, possa portare frutto nelle nostre vite, perché anche noi diventiamo come la Beata Vergine Maria che ascoltava con attenzione la  tua voce. 
– Canto: Tantum  Ergum – Preghiera finale in latino – Benedizione con il SantissimoSacramento – Canto: Kyrie eleison – Benedictus il latino – Canto: Zdravo kraljice mira


Venerazione di venerdì 15 gennaio 2020

Canto: Gesù ti adoriamo Venerazione della croce 
Canto: adorate adorate
Signore Gesù la preghiera davanti alla Croce, vogliamo il tuo amore. Che il Signore a Medjugorie ci aiuti a meditare la tua passione, salendo il Monte Krizevac e pregando ogni venerdì davanti alla Croce. 
Canto: Abbà Padre grazie Gesù (in varie lingue).
Grazie per le guarigioni, e le liberazioni avvenute salendo al Krizevac, grazie per la venerazione dinanzi a te, grazie o Madre e Regina della pace, che ci conduci ai piedi della Croce, grazie Signore che liberi i cuori attraverso la tua passione. 
Canto: Gesù tu sei il mio Dio (4 volte) io credo in te, io spero in te. Gesù (2 volte) in varie lingue Venerazione della croce 
Canto: Kyrie eleison Christe eleison.
Benedizione 
Canto:Ave Maria gratia plena Dominus tecum benedicta tu.


Adorazione del 16 gennaio 2020

Canto: Kumbaya my lord, Vieni a noi Signore.
Signore Gesù, siamo venuti davanti a te, siamo venuti per stare alla tua presenza, con te ci sentiamo sicuri, protetti, vicino a te sentiamo la pace nei nostri cuori, la pace che non può donare nessun altro, solo tu Signore, il mondo porta tanti rumori, e tanta  paura, abbiamo bisogno della tua pace. Tu Signore calmaci mentre ti adoriamo con cuore sincero. Canto: Dona la pace Adorazione 
Maestro dove dimori? La domanda dei tuoi discepoli Signore, la domanda di ogni uomo, e ciascuno di noi ha il desiderio di te e desideriamo sapere dove si muori. Desideriamo essere alla tua presenza. Vogliamo imparare da te, come amare come perdonare. Desideriamo stare con te, perché sappiamo che non ce la facciamo da soli, perciò ti domandiamo Signore custodiscici per sempre. Tu ci inviti: “Venite e vedrete”, sappiamo Signore che la tua chiamata esiste prima della nostra domanda, perché tu hai messo quel desiderio di te nel nostro cuore. Perciò donaci la grazia di cercarti sempre,  desiderare  sempre te e la tua presenza. Imparando da te come vivere e come amare. 
Canto: Se vuoi la pace guarda Gesù (in varie lingue)Adorazione
Signore tutti ti cercano, ogni uomo  Signore ti desidera, forse non lo sa neanche, cerca la pace, la gioia e il senso della vita. Tutto questo Signore è in te, tutto questo tu ci doni. Francesco disse: “Mio Dio è mio tutto”. Signore fa’ che anche noi come San Francesco lo possiamo esclamare, cercando sempre te. Tutto ciò che ci vuole in questa vita, tutto ciò che è necessario per la lotta contro il peccato, e contro le tentazioni. Noi siamo qui Signore abbiamo trovato la tua dimora, tu ci hai portato qui. Fa’ che anche noi nell’atmosfera di questa tua casa, di questo tuo tempio, testimoniamo di altri, parlando agli altri di te e portando gli altri a te. 
Canto: Tantum Ergum Preghiera finale: in latino Benedizione del santissimo sacramentoLitanie contro le bestemmia (in latino)Canto finale Ave Maria


(Visitata 37 volte, 1 visite oggi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *