Altri messaggi

Apparizione a Ivan del 24 giugno 2025

Ivan ci ha raccontato così la sua apparizione il 24 giugno 2025:

Cari sacerdoti, cari amici in Cristo,

Per me, personalmente, questi giorni – oggi, domani – sono giorni straordinari. Questi due giorni portano tutta la mia vita.

Durante l’incontro di questa sera, (la maggior parte delle volte ho avuto una conversazione privata con la Madonna, che purtroppo non posso condividere con voi) in generale, la Madonna mi ha ricordato alcune delle cose che sono accadute quel primo giorno.

La Madonna era molto gioiosa e molto felice. All’inizio ci salutò tutti con le parole: “Sia lodato Gesù, miei cari figli!”

E poi, ha guardato tutti noi, e con le mani allargate, ha pregato nella sua lingua aramaica su tutti noi. Ha pregato in modo particolare per i sacerdoti qui presenti e per i malati.

Ha anche pregato per tutti coloro che prendono parte al programma di preghiera serale sul terreno della chiesa.

E poi, è stata la parte della conversazione privata, tutti i ricordi – la Madonna che mi ha ricordato su alcuni dettagli come tutto è iniziato 44 anni fa; E un sacco di cose che erano importanti per me.

E dopo questa conversazione privata, la Madonna ci ha dato la sua benedizione materna, e ha benedetto tutti gli articoli religiosi che abbiamo portato per la benedizione.

E ho raccomandato a tutti voi qui presenti, e a tutti voi che oggi vi unite a noi in unità di preghiera da tutto il mondo; Ti ho raccomandato alla Madonna. Ho anche raccomandato alla Madonna la mia parrocchia, questa parrocchia, e i sacerdoti che vivono e lavorano qui.

La Madonna pregò per un po’ di tempo per la Pace, e se ne andò in preghiera nel segno della Luce e della Croce, con le parole: “Andate in pace, miei cari figli!”

Devo dire ancora una volta, che la maggior parte delle volte durante questa apparizione serale, abbiamo avuto una conversazione privata, e con un certo argomento, naturalmente.

E sono sicuro che siete consapevoli che domani è il 25 giugno, e il 25 di ogni mese la Madonna dà il messaggio mensile per il mondo intero.

Chiederei al Padre di farsi avanti per dare la benedizione a tutti noi e a tutti gli articoli religiosi che abbiamo portato. “Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Che Dio Onnipotente ci benedica tutti, e che Dio Onnipotente benedica questi articoli religiosi che abbiamo posto davanti alla Beata Madre, affinché possiamo sempre sperimentare l’Amore e la Pace che la Madre vuole che sperimentiamo da Gesù. Che Dio onnipotente benedica, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”

Vai in pace!

– Grazie a Dio!

(Visitata 2.587 volte, 1 visite oggi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *