Video-Letture Angolo Teologico

Video-lettura (3): Messaggio a Mirjana del 2/1/2020 – Epilogo: Maria la donna radiosa di Amore e fonte di Conversione


Lettura e catechesi di don Renzo Lavatori in occasione del XV CONVEGNO NAZIONALE APOSTOLI DELLA DIVINA MISERICORDIA CON MARIA REGINA DELLA PACE che si è svolto ad Assisi (Santa Maria degli Angeli) il 23-24-25 luglio 2021 sul tema “La conversione nella Sacra Scrittura e nei messaggi della Regina della Pace” in riferimento agli argomenti trattati nel suo libro “Medjugorje: il Cantico dell’Amore”.
In particolare, al termine della catechesi, è stato commentato teologicamente il messaggio a Mirjana del 2 gennaio 2020.



Messaggio a Mirjana del 2 gennaio 2020


Cari figli, so di essere presente nelle vostre vite e nei vostri cuori.

Sento il vostro amore, odo le vostre preghiere e le rivolgo a mio Figlio.

Però, figli miei, io voglio essere, mediante un amore materno, nella vita di tutti i miei figli.

Voglio radunare attorno a me tutti i miei figli, sotto il mio manto materno.

Perciò invito voi e vi chiamo apostoli del mio amore, perché mi aiutiate.

Figli miei, mio Figlio ha pronunciato le parole: “Padre nostro”, Padre nostro che sei ovunque e nei nostri cuori, perché vuole insegnarvi a pregare con le parole e i sentimenti.

Vuole che siate sempre migliori, che viviate l’amore misericordioso che è preghiera e sacrificio illimitato per gli altri.

Figli miei, date a mio Figlio l’amore per il prossimo; date al vostro prossimo parole di consolazione, di compassione e atti di giustizia.

Tutto ciò che donate agli altri, apostoli del mio amore, mio Figlio lo accoglie come un dono. E io sono con voi perché mio Figlio vuole che il mio amore, come un raggio di luce, rianimi le vostre anime, che vi aiuti nella ricerca della pace e della felicità eterna.

Perciò, figli miei, amatevi gli uni gli altri, siate uniti mediante mio Figlio, siate figli di Dio che tutti insieme con cuore colmo, aperto e puro, dicono il Padre nostro e non abbiate paura!

Vi ringrazio

(Visitata 39 volte, 1 visite oggi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *