Altri messaggi

Messaggio straordinario a Ivan del 22 gennaio 2022

“Cari figli! Anche oggi la Madre vi invita in modo speciale a pregare per la pace, per la pace nel mondo. In questo tempo di crisi, pregate specialmente per la pace, per la pace nei cuori, perché la pace esce dal cuore dell’uomo se nel cuore dell’uomo Dio ha preso dimora. Perciò non chiudetevi, figlioli, ma sfruttate questo tempo e chiedete i doni della pace e dell’amore affinché con la vostra vita possiate essere testimoni per gli altri. Anche oggi vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.”

Il veggente Ivan ha riferito che dopo aver dato questo messaggio la Madonna si è fermata ancora a pregare lungamente per la pace nel mondo.
Da questo e dal tono del messaggio, è evidente che la Madre è preoccupata per la situazione di forte tensione e crisi che il mondo sta vivendo in questo tempo.
L’odio cresce di giorno in giorno mentre venti di guerra, dalle conseguenze imprevedibili, soffiano sempre più minacciosi.
Per questo ci invita accoratamente a sfruttare questo tempo in cui appare a Medjugorje per sostenere la nostra preghiera e intercedere per noi i doni della pace e dell’amore, perchè – ci ha ripetuto il giorno di Natale – “senza la pace non avete né futuro” (messaggio del 25 dicembre 2021).
Solo se ricolmi di pace e di amore potremo “con la vita essere testimoni per gli altri” e affrettare l’avvento di quel tempo di primavera, da Lei promesso, in cui gli uomini vivranno finalmente in pace con Dio e fra loro.

(Visitata 356 volte, 1 visite oggi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *