Altri messaggi

Apparizione a Ivan del 21 giugno 2025

Ieri sera, alle ore 18:40, nella sua abitazione a Medjugorje, Ivan Dragičević ha ricevuto l’apparizione della Regina della Pace. L’incontro è stato profondo, carico di luce e di gioia. Ivan ha condiviso con i presenti e con tutti noi le parole e i gesti della Madonna.

La Vergine è apparsa molto gioiosa, salutando con grande affetto:

«Sia lodato Gesù, cari figli miei.»

Ha rivolto lo sguardo, pieno di amore, da sinistra a destra e da destra a sinistra, stendendo le mani su tutti noi in preghiera. In modo particolare, ha pregato per il Vescovo presente, su tutti i sacerdoti radunati, e su ciascuno dei fedeli. Poi ha pregato sui malati.

Nel Suo messaggio, la Madonna ha detto:

«Cari figli, oggi desidero invitarvi a pregare di più per la pace, ad aprire i vostri cuori alla pace. Io vengo qui e mi presento come Regina della Pace. Mio Figlio mi manda a voi, Lui che è il Re della Pace. Perciò, apritevi alla pace. Pregate, soprattutto in questo tempo in cui il mondo attraversa momenti difficili: è un tempo di grandi sfide, un tempo che Satana vuole usare per sé, un tempo in cui desidera strappare molti cuori a Gesù.»
«Pregate, pregate, pregate.»

La Madonna ha benedetto tutti con la Sua benedizione materna, e ha benedetto anche gli oggetti religiosi che erano stati portati per la benedizione.

Ivan ha affidato a Lei tutte le intenzioni di preghiera, le necessità delle famiglie, e in particolare le difficoltà del Paese del Vescovo presente. Ha raccomandato anche tutti coloro che si sono uniti in preghiera.

Infine, la Madonna ha rivolto il Suo sguardo verso la Chiesa di San Giacomo, pregando su tutti i partecipanti al programma serale, fedeli e sacerdoti, e ha sorriso nella luce della Croce, segno della speranza e della vittoria dell’amore.

Ivan ha concluso:

«Ho cercato di trasmettervi quanto più fedelmente possibile ciò che abbiamo vissuto in questo incontro con la nostra Madre Celeste. Grazie a tutti per la vostra preghiera. Restiamo perseveranti.»
🌿 Regina della Pace, prega per noi.

(Visitata 1.217 volte, 1 visite oggi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *