• Altri messaggi

    Apparizione straordinaria a Ivan sul Podbrdo alle ore 22 del 7 luglio 2023

    Anche questa sera la Madonna è venuta particolarmente gioiosa e felice, e ci ha salutato con il suo consueto saluto materno,“Sia lodato Gesù cari figli miei”. Poi ha steso le sue mani su tutti i presenti pregando in lingua aramaica soprattutto sopra i malati e i sacerdoti. Dopo la Madonna si sofferma con la preghiera pregando per un lungo tempo per la pace nel mondo, ha dato la sua benedizione materna benedicendo anche tutti gli oggetti sacri. Poi è seguita una lunga conversazione privata con Ivan, e dopo è andata via con il segno della luce e della croce con il saluto “Andate in pace cari figli miei”. Ancora oggi…

  • Altri messaggi

    Apparizione straordinaria a Ivan alla Croce Blu alle ore 22 del 30 giugno 2023

    Serata bellissima in compagnia della Gospa, abbiamo Pregato e Lodato insieme a tanti fratelli e sorelle provenienti da tutto il mondo.Sembrava essere tornati ai primi tempi quando trepidanti aspettavamo LEI, la Regina della Pace.Riportiamo per intero ciò che Ivan ha riferito. “In questo tempo breve desidero avvicinarvi e descrivervi questo incontro con la Madonna di questa sera.Veramente é molto difficile a parole descrivere perche non ci sono le parole così belle in questo mondo per poter descrivere la bellezza del incontro con la Madonna, neanche la Sua bellezza. Anche oggi la Madonna é venuta a noi particolarmente gioiosa e felice e ci saluta col Suo saluto materno: “Sia Lodato Gesù…

  • Omelie

    Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 6 luglio 2023

    Prima Lettura Gn 23, 1-4. 10. 19; 24, 1-8. 6 Dal libro della GènesiGli anni della vita di Sara furono centoventisette: questi furono gli anni della vita di Sara. Sara morì a Kiriat Arbà, cioè Ebron, nella terra di Canaan, e Abramo venne a fare il lamento per Sara e a piangerla.Poi Abramo si staccò dalla salma e parlò agli Ittiti: «Io sono forestiero e di passaggio in mezzo a voi. Datemi la proprietà di un sepolcro in mezzo a voi, perché io possa portar via il morto e seppellirlo». Abramo seppellì Sara, sua moglie, nella caverna del campo di Macpela di fronte a Mamre, cioè Ebron, nella terra di…

  • Omelie

    Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 6 luglio 2023

    Prima Lettura Gn 22, 1-19 Dal libro della GènesiIn quei giorni, Dio mise alla prova Abramo e gli disse: «Abramo!». Rispose: «Eccomi!». Riprese: «Prendi tuo figlio, il tuo unigenito che ami, Isacco, va’ nel territorio di Moria e offrilo in olocausto su di un monte che io ti indicherò».Abramo si alzò di buon mattino, sellò l’asino, prese con sé due servi e il figlio Isacco, spaccò la legna per l’olocausto e si mise in viaggio verso il luogo che Dio gli aveva indicato. Il terzo giorno Abramo alzò gli occhi e da lontano vide quel luogo. Allora Abramo disse ai suoi servi: «Fermatevi qui con l’asino; io e il ragazzo…