Trascrizioni preghiere serali e varie

Preghiere serali a Medjugorje del 10 settembre 2019

Preghiera di guarigione del 10 Settembre 2019 – guidata da fra Zonomir Pavičić

Alleluia, alleluia, alleluia…

Signore Gesù, nel Vangelo spesso leggiamo che hai guarito tanti malati, hai guarito coloro che venivano da Te. Signore, stasera siamo venuti da Te. Siamo venuti con le nostre malattie, coi nostri problemi, con le nostre difficoltà. Portiamo nei nostri cuori anche coloro che si sono raccomandati alla nostra preghiera, loro che ci hanno pregato di pregare per loro, per mettere anche loro davanti al Tuo volto. Signore, così anche noi ci incontriamo con Te e così portiamo tutti coloro che hanno bisogno della Tua Bontà. Tutti noi ci raccomandiamo alla Tua immensa misericordia con preghiera di guarirci, di purificarci. Signore, guardaci. Tocca il nostro cuore e la nostra anima e donaci una vita nuova.

Danke, Jesus… Multsum, Eskisus… Alleluia…

Signore, tanti sono venuti da Te e Tu li hai guariti. Tu ci insegni che è più importante la guarigione dell’anima, perché è importante l’incontro e la vicinanza con Te, che la salute che Tu cin offri. Signore, fa’ che sempre bramiamo Te, la Tua Parola, il Tuo sguardo, il Tuo Amore, per essere Tuoi veri discepoli. Signore, fa’ che Ti riconosciamo nella Tua Parola e nello spezzare il Pane, quando Tu Ti doni a noi come cibo celeste, cibo per la Vita Eterna. I Tuoi Misteri siano la medicina per tutte le difficoltà, Pane che portiamo nella nostra vita. Abbi pietà di noi, Signore!

Grazie, Gesù… Dzenki, Jesu… Alleluia…

Grazie, Gesù, perché Tu ascolti le preghiere che presentiamo a Te. Noi uomini siamo deboli e non possiamo fare da soli: abbiamo bisogno del Tuo Amore, della Tua mano che ci accompagni nella vita. Fa’ che siamo sempre vicino a Te, per essere ai Tuoi piedi, per ascoltarti quando ci parli, quando ci insegni l’Amore, quando ci ammaestri sul Padre Celeste. Fa’ che la salute del corpo e dell’anima sia l’ispirazione per ascoltare ancora di più la Tua Parola e per vivere i Tuoi Comandamenti. Guariscici, Signore!

Kyrie eleison…

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini) – (Trascrizione e revisione a cura di P. Armando Favero)


Adorazione Eucaristica del 10 Settembre 2019 – presieduta da fra Perica Ostojić

“Dio è Amore! Chi dimora nell’Amore dimora in Dio e Dio dimora in lui.” …
i sei incarnato in questo mondo per amore dell’uomo. Per questo Ti prego: …

Canto: Vive Jesus el Senor…

–         Il Vangelo secondo Giovanni dice: “Dio è Amore! Chi dimora nell’Amore dimora in Dio e Dio dimora in lui.”  (1 Gv. 4, 16). Per questa, Signore, stasera voglio essere e dimorare nella Tua Presenza, sentire la Tua chiamata di nuovo, sentire la Tua voce che consola, incontrare il Tuo sguardo pieno di misericordia, amore e speranza, e sentire come Tu mi tocchi con Amore.

Canto: Gesù, io credo in Te… Alleluia…

–         Gesù, Tu sei presente qui nel Santissimo Sacramento dell’altare. Tu sei Emmanuele, Dio con noi. Ti sei incarnato in questo mondo per amore dell’uomo. Per questo Ti prego: incarnati Tu stesso stasera nella mia vita. Salvami, liberami, rendimi capace di testimoniare e annunciare.

Canto: Veni, Sancte Spiritus…

Tantum ergo, Orazione. Kyrie, eleison… Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto…

Canto finale:  Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi.
                     Zdravo (X3), Marijo. (bis)

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)

(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

(Visitata 74 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *