• Messaggi del 25

    La veggente Marija Pavlovic Lunetti in diretta con P. Livio a Radio Maria per il messaggio del 25 agosto 2022

    “Cari Figli, Dio mi permette di stare con voi e di guidarvi sulla via della pace affinché, attraverso la pace personale, costruiate la pace nel mondo. Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio Gesù perché vi dia una fede forte e la speranza in un futuro migliore che desidero costruire con voi. Siate coraggiosi e non temete perché Dio è con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”‎ P. Livio: Questo messaggio, come quello di luglio è improntato sulla speranza e l’ottimismo nella fede ed è molto incoraggiante. Marija: La Madonna ci dà speranza, è una donna che ci trasmette la gioia e la speranza…

  • Omelie

    Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 26 agosto 2022

    Prima Lettura 1 Cor 1, 17-25 Dalla prima lettera di san Paolo apostolo ai Corinzi.Fratelli, Cristo non mi ha mandato a battezzare, ma ad annunciare il Vangelo, non con sapienza di parola, perché non venga resa vana la croce di Cristo.La parola della croce infatti è stoltezza per quelli che si perdono, ma per quelli che si salvano, ossia per noi, è potenza di Dio. Sta scritto infatti:«Distruggerò la sapienza dei sapientie annullerò l’intelligenza degli intelligenti».Dov’è il sapiente? Dov’è il dotto? Dov’è il sottile ragionatore di questo mondo? Dio non ha forse dimostrato stolta la sapienza del mondo? Poiché infatti, nel disegno sapiente di Dio, il mondo, con tutta la…

  • Omelie

    Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 25 agosto 2022

    Prima Lettura 1 Cor 1, 1-9 Dalla prima lettera di san Paolo apostolo ai Corinzi.Paolo, chiamato a essere apostolo di Cristo Gesù per volontà di Dio, e il fratello Sòstene, alla Chiesa di Dio che è a Corinto, a coloro che sono stati santificati in Cristo Gesù, santi per chiamata, insieme a tutti quelli che in ogni luogo invocano il nome del Signore nostro Gesù Cristo, Signore nostro e loro: grazia a voi e pace da Dio Padre nostro e dal Signore Gesù Cristo!Rendo grazie continuamente al mio Dio per voi, a motivo della grazia di Dio che vi è stata data in Cristo Gesù, perché in lui siete stati…