• Omelie

    Omelia della Santa Messa – Medjugorje, 11 settembre 2019

    Dal Vangelo secondo LucaIn quel tempo, Gesù, alzàti gli occhi verso i suoi discepoli, diceva:«Beati voi, poveri,perché vostro è il regno di Dio.Beati voi, che ora avete fame,perché sarete saziati.Beati voi, che ora piangete,perché riderete.Beati voi, quando gli uomini vi odieranno e quando vi metteranno al bando e vi insulteranno e disprezzeranno il vostro nome come infame, a causa del Figlio dell’uomo. Rallegratevi in quel giorno ed esultate perché, ecco, la vostra ricompensa è grande nel cielo. Allo stesso modo infatti agivano i loro padri con i profeti.Ma guai a voi, ricchi,perché avete già ricevuto la vostra consolazione.Guai a voi, che ora siete sazi,perché avrete fame.Guai a voi, che ora…

  • Omelie

    Omelia della Santa Messa – Medjugorje, 10 settembre 2019

    Dal Vangelo secondo LucaIn quei giorni, Gesù se ne andò sul monte a pregare e passò tutta la notte pregando Dio. Quando fu giorno, chiamò a sé i suoi discepoli e ne scelse dodici, ai quali diede anche il nome di apostoli: Simone, al quale diede anche il nome di Pietro; Andrea, suo fratello; Giacomo, Giovanni, Filippo, Bartolomeo, Matteo, Tommaso; Giacomo, figlio di Alfeo; Simone, detto Zelota; Giuda, figlio di Giacomo; e Giuda Iscariota, che divenne il traditore.Disceso con loro, si fermò in un luogo pianeggiante. C’era gran folla di suoi discepoli e gran moltitudine di gente da tutta la Giudea, da Gerusalemme e dal litorale di Tiro e di…

  • Trascrizioni preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje del 10 settembre 2019

    Preghiera di guarigione del 10 Settembre 2019 – guidata da fra Zonomir Pavičić Alleluia, alleluia, alleluia… Signore Gesù, nel Vangelo spesso leggiamo che hai guarito tanti malati, hai guarito coloro che venivano da Te. Signore, stasera siamo venuti da Te. Siamo venuti con le nostre malattie, coi nostri problemi, con le nostre difficoltà. Portiamo nei nostri cuori anche coloro che si sono raccomandati alla nostra preghiera, loro che ci hanno pregato di pregare per loro, per mettere anche loro davanti al Tuo volto. Signore, così anche noi ci incontriamo con Te e così portiamo tutti coloro che hanno bisogno della Tua Bontà. Tutti noi ci raccomandiamo alla Tua immensa misericordia con…