• Altri messaggi

    Apparizione straordinaria a Ivan del 18 ottobre 2019 alla Croce Blu alle ore 22:00

    Carissimi, ecco ciò che Ivan ci ha comunicato sull’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 18 ottobre 2019, alla croce blu, alle ore 22:00. «Anche oggi vorrei descrivere brevemente l’incontro di stasera con la Madonna. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato qui su tutti voi malati presenti. Poi ha pregato su tutti noi con le mani distese. Oggi la Madonna si è soffermata a pregare per un tempo prolungato specialmente per la pace, per la pace nel mondo. Invita anche noi, in particolare in questo tempo, a…

  • Omelie

    Omelia della santa Messa – Medjugorje, 15 ottobre 2019

    Dal Vangelo secondo LucaIn quel tempo, mentre Gesù stava parlando, un fariseo lo invitò a pranzo. Egli andò e si mise a tavola. Il fariseo vide e si meravigliò che non avesse fatto le abluzioni prima del pranzo.Allora il Signore gli disse: «Voi farisei pulite l’esterno del bicchiere e del piatto, ma il vostro interno è pieno di avidità e di cattiveria. Stolti! Colui che ha fatto l’esterno non ha forse fatto anche l’interno? Date piuttosto in elemosina quello che c’è dentro, ed ecco, per voi tutto sarà puro».Parola del Signore. Cari fratelli e sorelle, tutte e due le letture di oggi ci ammoniscono su una via sbagliata che si…

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 14 al 15 ottobre 2019

    Preghiera di guarigione del 14 Ottobre 2019 – guidata da fra Dragan Ružić Alleluia, alleluia, alleluia… Padre Celeste, grazie per il Tuo Amore immenso, per il quale hai offerto Tuo Figlio per morire sulla Croce per me peccatore. Gesù, mio Salvatore, Ti ringrazio perché hai preso i miei peccati, le mie maledizioni, e le hai portati sul Tuo corpo sulla Croce; grazie perché mi doni lo Spirito Santo. Spirito Santo, Ti ringrazio perché fai in modo che sia figlio di Dio e fratello di Gesù Cristo. Signore Spirito Santo, mi dispiace per tutti i miei peccati, che ho commesso opponendomi alla Tua Santa Volontà e alla Tua Opera: perdonami tutto.…